video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 28 giugno: chi ha vinto tra Tim Summer Hits 2024 e La rosa della vendetta

Vince la gara degli ascolti Tim Summer Hits, show con Carlo Conti e Andrea Delogu proposto da Rai1 che registra il 19.2% di share. La rosa della vendetta, serie turca trasmessa da Canale5 al 15.1% di share. Tutti i dati Auditel di ieri venerdì 28 giugno.
A cura di Daniela Seclì
243 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, venerdì 28 giugno, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto la musica di Tim summer hits con Carlo Conti e Andrea Delogu. Canale5 ha trasmesso la serie La rosa della vendetta. Su Rete4 spazio a Quarto Grado – Le storie. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di venerdì 28 giugno.

La sfida degli ascolti tv tra Tim Summer Hits e La rosa della vendetta

Nel corso della prima serata di venerdì 28 giugno, Rai1 ha lasciato spazio a Tim Summer Hits, evento musicale condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. Tra gli artisti che sono saliti sul palco anche Angelina Mango, Annalisa, Tananai, Mahmood, Emma, Gaia e Tony Effe. Lo show è stato seguito da 2.670.000 spettatori pari al 19.2% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Canale5 ha trasmesso La rosa della vendetta. La serie tv con Murat Ünalmış, Melis Sezen, Ayda Aksel, Edip Tepeli e Nilay Erdönmez ha registrato 2.188.000 spettatori con il 15.1% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha proposto I casi della giovane Miss Fisher. La serie con Geraldine Hakewill, Joel Jackson e Catherine McClements ha registrato 571.000 spettatori con il 3.8% di share. Su Rai3 in onda il concerto Puccini secondo Muti che è stato la scelta di 739.000 spettatori con il 4.9% di share. Italia1 ha intrattenuto il pubblico con Vi presento i nostri. Il film con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner e Jessica Alba ha interessato 888.000 spettatori con il 6.1% di share. Rete4 ha trasmesso Quarto Grado – Le storie con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma è stato seguito da 1.143.000 spettatori con il 9.8% di share.

243 CONDIVISIONI
634 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views