2.437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv sabato 18 marzo: chi ha vinto tra il Serale di Amici 22 e Il Cantante Mascherato

Gli ascolti tv di sabato 18 marzo 2023: vince il primo appuntamento con il Serale di Amici di Maria de Filippi con oltre 4 milioni di spettatori. Al secondo posto Il Cantante Mascherato.
A cura di Gaia Martino
2.437 CONDIVISIONI
Immagine

Serata di debutti quella di ieri, sabato 18 marzo: su Rai Uno e su Canale 5 sono iniziate le nuove edizioni di Il Cantante Mascherato e del Serale di Amici. Maria de Filippi con i suoi allievi e gli insegnanti della scuola più chiacchierata d'Italia ha intrattenuto ben 4 milioni di telespettatori, Milly Carlucci e i giudici dello show ha raccolto davanti al video poco più di 2 milioni e mezzo di spettatori.

Il Serale di Amici di Maria de Filippi vince la serata agli ascolti tv: i dati

Amici di Maria de Filippi con il primo appuntamento del Serale vince la serata agli ascolti tv. Sabato 18 marzo 2023 è andata in scena la prima puntata a suon di musica, esibizioni e show degli insegnanti del talent, e ha incollato davanti al piccolo schermo ben 4.007.000 spettatori registrando uno share del 27.9%. Più della metà per Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci con Serena Bortone, Christian De Sica, Flavio Insinna, Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti alla giuria, ha interessato 2.281.000 spettatori pari al 17.9% di share.

Gli ascolti tv di sabato 18 marzo

Oltre Amici e Il Cantante Mascherato, 828.000 di italiani (4.6 % di share) hanno scelto Rai Due che ha trasmesso F.B.I. e F.B.I. International (696.000 spettatori con il 4.1% di share). Su Italia1 il film Animali fantastici e dove trovarli ha intrattenuto 727.000 spettatori  con il 4.5% di share. Su Rai 3 Sapiens – Un solo pianeta ha siglato 878.000 spettatori con il 5.5% di share. Su Rete4 Potere assoluto ha totalizzato 561.000 spettatori pari al 3.5% di share. Su La7 Thelma & Louise ha registrato 258.000 spettatori con l’1.6%,  Tv8 con le qualifiche del Gran Premio d’Arabia Saudita di Formula 1 ha segnato 591.000 spettatori (3.3%). Sul Nove C’era una volta il West è stato seguito da 245.000 spettatori con l'1.7% di share.

2.437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views