video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 26 luglio: chi ha vinto tra Tuesday Club e Signora Paradiso

Tutti i dati Auditel di mercoledì 26 luglio. Chi ha vinto agli ascolti tra la la seconda puntata di Signora Volpe, in onda su Canale 5, e il film Tuesday Club, trasmesso su Rai1.
A cura di Elisabetta Murina
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella serata di mercoledì 26 luglio, il palinsesto ha offerto ai telespettatori diversi programmi di intrattenimento e approfondimento, film e serie tv. In particolare, su Canale 5 è andata in onda la serie Signora Volpe, mentre su Rai1 il film Tuesday Club, uscito al cinema nel 2022. Ecco chi ha vinto agli ascolti tv secondo i dati Auditel.

La sfida tra Signora Volpe e Tuesday Club

Su Canale 5, nella serata di mercoledì 26 luglio, è andata in onda la seconda puntata della serie Signora Volpe. Si tratta di un giallo inglese suddiviso in tre puntate, con protagonista il personaggio di Sylvia Fox, che arriva a Panicale e rimane coinvolta in alcuni casi. Il secondo appuntamento è stato visto da 1.420.000 telespettatori, share 10.5%

Su Rai1 è andato in onda Tuesday Club – Il talismano della felicità, film diretto da Annika Appelin che racconta la storia di Karen (Marie Richardson), una donna di mezza età che crede di avere una vita felice e tranquilla fino a quando, nel  giorno del suo 40esimo anniversario di matrimonio, scopre che suo marito Sten (Björn Kjellman) la tradisce. Il film è stato visto da 1.611.000 telespettatori pari al 12% di share. 

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Su Rai 3 è andato in onda il documentario Nel secolo breve che ha conquistato 665.000 telespettatori pari al 4.8% di share. Su Rai 2 Delitti in Paradiso è stato visto da 1.144.000 telespettatori (8.9% di share), su Italia 1 Freedom Summer ha registrato 826.000 telespettatori (7.1% di share), su Rete 4 Zona Bianca ha registrato 910.000 telespettatori (8.7%). Su La7, invece, Atlantide – Il mostro di Firenze ha conquistato 303.000 telespettatori pari share 2.9% e su Tv8 Name that tune – Indovina la canzone ha registrato 430.000 telespettatori con uno share del 3.5%.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views