video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 4 giugno: perché non escono i dati Auditel di Italia-Turchia e Marry Me

Nella serata di ieri. martedì 4 giugno, su Rai1 è andata in onda l’amichevole Italia-Turchia. Su Canale 5 il fil romantico Marry Me, con Jennifer Lopez e Owen Wilson. I dati Auditel degli ascolti tv non saranno disponibili dal 4 al 9 giugno a causa di uno sciopero Nielsen.
A cura di Elisabetta Murina
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 4 giugno, ha offerto agli spettatori una serie di film, programmi di intrattenimento e sportivi. Su Rai1 è andata in onda l'amichevole Italia-Turchia, una delle partite in programma prima degli Europei 2024. Su Canale 5 invece spazio al romantico Marry Me, con Jennifer Lopez e Owen Wilson. Nella fascia preserale, invece, spazio a una nuova edizione di Reazione a Catena con Pino Insegno. I dati Auditel di martedì 4 giugno non saranno disponibili a causa di uno sciopero Nielsen, dal 4 al 9 giugno.

La sfida degli ascolti tv tra Italia-Turchia e Marry Me

Rai1, nella serata di martedì. giugno, ha trasmesso la partita Italia-Turchia. Si è trattato di una delle amichevoli in programma prima degli Europei 2024, un test fondamentale per la nazionale azzurra e per l'allenatore Luciano Spalletti. La prossima è prevista invece per il 9 giugno, contro la Bosnia. Il match si è concluso con uno 0-0 ed è stato visto da X spettatori, pari al % di share.

Canale 5 invece ha trasmesso il film romantico Marry Me, con Jennifer Lopez e Owen Wilson. Racconta la storia della superstar del pop Kat Valdez, nota per i suoi matrimoni falliti con personaggi famosi Dopo che il brano Marry Me, di Kat e del suo fidanzato, Bastian, diventa la hit in vetta alle classifiche in tutto il mondo, i due programmano di tenere la cerimonia di matrimonio davanti a un pubblico in streaming. Il film è stato visto da X spettatori con % di share.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Anche gli ascolti delle altre reti generaliste non saranno disponibili a causa dello sciopero. Su Rai 3 è andato in onda Donne sull’orlo di una crisi di nervi, su Rete 4 spazio invece all'informazione con È sempre Cartabianca. Su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene, mentre su La7 DiMartedì e su Tv8 una nuova puntata di Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese.

48 CONDIVISIONI
584 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views