256 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 25 settembre: chi ha vinto tra il Grande Fratello e Imma Tataranni 3

I dati Auditel di lunedì 25 settembre. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra la serie tv con Vanessa Scalera Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 trasmessa da Rai1 e il Grande Fratello di Alfonso Signorini proposto da Canale5.
A cura di Daniela Seclì
256 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di lunedì 25 settembre ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di approfondimento e di intrattenimento. Su Rai1, la prima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3, fiction con Vanessa Scalera. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida tra Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 e il Grande Fratello

Vanessa Scalera è tornata su Rai1. Lunedì 25 settembre, infatti, è andata in onda la prima puntata della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Nel cast anche Massimiliano Gallo e Alessio Lapice. La serie è stata seguita da 4.624.000 spettatori pari al 27.1% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. In nomination Grecia, Arnold, Vittorio, Beatrice e Giselda. Il programma ha interessato 2.462.000 spettatori pari al 18.2% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai2 ha trasmesso Fake Show – Diffidate delle Imitazioni. Il programma condotto da Max Giusti ha interessato 580.000 spettatori pari al 3.6% di share. Rai3 ha lasciato spazio a Presadiretta. La trasmissione di Riccardo Iacona ha registrato 1.105.000 spettatori pari al 5.7% di share. Italia1 ha proposto I mercenari 3 – The Expendables. Il film di Patrick Hughes con Sylvester Stallone e Jason Statham è stato seguito da 1.140.000 spettatori con il 6.5% di share. Infine, Rete4 ha trasmesso una nuova puntata di Quarta Repubblica che è stata seguita da 732.000 spettatori con il 5.1% di share.

256 CONDIVISIONI
504 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views