1.880 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 11 marzo: chi ha vinto tra Le indagini di Lolita Lobosco 3 e il Grande Fratello

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Le indagini di Lolita Lobosco 3, serie tv con Luisa Ranieri in onda su Rai 1 e il Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Tutti i dati Auditel di lunedì 11 marzo.
A cura di Daniela Seclì
1.880 CONDIVISIONI
Foto di Alfonso Signorini per gentile concessione dell'Ufficio stampa Mediaset
Foto di Alfonso Signorini per gentile concessione dell'Ufficio stampa Mediaset
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di lunedì 11 marzo ha offerto agli spettatori serie televisive, programmi di intrattenimento, film e programmi  che raccontano e approfondiscono l'attualità. Rai1 ha trasmesso una nuova puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3, serie tv con Luisa Ranieri e Lunetta Savino. Canale5 ha proposto Il grande fratello, programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Su Italia1 spazio al film Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Su Rai2, il programma con Max Giusti, Boss in incognito. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti TV tra Le indagini di Lolita Lobosco 3 e il Grande Fratello

Nel corso della prima serata di lunedì 11 marzo, Rai1 ha trasmesso la serie Le indagini di Lolita Lobosco 3 con Luisa Ranieri, Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi e Giulia Fiume (Qui le anticipazioni della terza puntata, in onda lunedì 18 marzo). La serie tv è stata seguita da 5.002.000 spettatori pari al 28.17% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Su Canale5, spazio a una nuova puntata del Grande Fratello. Rosy Chin è la seconda finalista. Il programma condotto da Alfonso Signorini si è fermato a 2.278.000 spettatori con il 17.61% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Boss in incognito. Il programma di Max Giusti ha interessato 981.000 spettatori pari al 5.93% di share. Rai3 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Presa Diretta, che ha registrato 1.180.000 spettatori pari al 5.84% di share. Italia1 ha proposto Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Il film con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby e Eiza González ha raccolto 1.278.000 spettatori con il 7.46% di share. Su Rete4, infine, il consueto appuntamento con il programma Quarta repubblica di Nicola Porro che è stato seguito da 736.000 spettatori con il 4.9% di share.

1.880 CONDIVISIONI
545 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views