video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 29 maggio: chi ha vinto tra Don Matteo 13 e Avanti un altro

Chi ha vinto tra Don Matteo 13 su Rai1 e Avanti un altro su Canale5. Tutti i dati Auditel di giovedì 29 maggio.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ascolti della prima serata di ieri, giovedì 29 maggio. In onda film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso Don Matteo 13, una replica della fiction cult con Terence Hill. Su Canale5, in onda l'appuntamento con Avanti un altro. Vediamo tutti i dati Auditel di giovedì 29 maggio.

La sfida degli ascolti tv tra Don Matteo 13 e Avanti un altro

Nella prima serata di ieri, giovedì 29 maggio, Rai1 ha proposto Don Matteo 13. La puntata andata in onda è una replica che vede ancora protagonista Terence Hill. La puntata della fiction intitolata Amore e Rabbia ha conquistato 2.573.000 spettatori con uno share del 16.3%. Canale5 ha trasmesso Avanti un altro, game show condotto da Paolo Bonolis si è fermato a 2.037.000 spettatori con il 12.7% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 Heysel 1985 è stato seguito da 604.000 spettatori pari al 3.6% di share. Su Rai3 spazio a Donne sull'orlo di una crisi di nervi. La trasmissione è stata seguita da 719.000 spettatori con il 4.9% di share. Rete4 ha proposto Dritto e rovescio. Il programma di Paolo Del Debbio ha interessato 1.075.000 spettatori con l'8.5% di share. Italia1 ha lasciato spazio a La fredda luce del giorno. Il film ha registrato 1.156.000 spettatori con il 6.7% di share. La7 ha trasmesso Piazzapulita. Il programma è stato seguito da 933.000 spettatori con il 7.4% di share.

Affari tuoi e Striscia la Notizia: gli ascolti di Stefano De Martino e Antonio Ricci

Vediamo ora la sfida dell'access prime time. Su Rai1 l'appuntamento con Affari tuoi di Stefano De Martino. Ha giocato Maria Concetta dal Lazio. La puntata è stata seguita da 5.506.000 spettatori con il 29.1% di share. Su Canale5 in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha interessato 2.650.000 spettatori pari al 14.1% di share.

0 CONDIVISIONI
881 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views