video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv giovedì 22 maggio: chi ha vinto tra Don Matteo e Avanti un altro

Gli ascolti tv di giovedì 22 maggio: chi ha vinto la sfida in termini di dati auditel tra Rai 1 con Don Matteo 13, in onda in replica, e Canale5 con Avanti un altro.
A cura di Gaia Martino
154 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di ieri sera, giovedì 22 maggio, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e serie televisive. Su Rai 1 è andata in onda la prima puntata in replica di Don Matteo 13, mentre su Canale5 l'appuntamento inedito di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sbarcato in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti.

La sfida tra Rai 1 con Don Matteo 13 e Canale5 con Avanti un altro

La prima puntata della tredicesima stagione di Don Matteo, andata in onda in replica su Rai 1 ieri sera, giovedì 22 maggio 2025, vince agli ascolti tv: ha intrattenuto 2.500.000 spettatori pari al 16% di share. Avanti un altro in prima serata su Canale5 ha registrato invece 2.181.000 spettatori con uno share del 13.6%.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

John Wick 3 – Parabellum su Rai 2 ha registrato 754.000 spettatori pari al 4.8% di share. Donne sull'orlo di una crisi di nervi in onda su Rai 3 ha registrato 739.000 spettatori (5% di share). Bloodshot su Italia1 ha raccolto al video 835.000 spettatori con il 5.2% di share. Dritto e rovescio su Rete4 ha segnato 1.076.000 spettatori (8.5% di share). Cucine da incubo su Tv8 ha intrattenuto 379.000 spettatori con il 2.5% di share. Comedy Match sul NOVE ha segnato 550.000 spettatori (3.3% di share). Piazzapulita su La7 ha segnato 885.000 spettatori e il 6.9% di share.

Affari Tuoi su Rai 1 e Striscia La Notizia su Canale5: gli ascolti dell'access prime time

La puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera, nell'access prime time di Rai 1, che ha visto Joelle del Veneto protagonista, è stata vista da 5.667.000 spettatori (29% di share). Striscia La Notizia su Canale5, invece, ha intrattenuto 2.405.000 spettatori pari al 12.3% di share.

154 CONDIVISIONI
873 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views