video suggerito
video suggerito
Ascolti TV

Ascolti tv 6 febbraio: chi ha vinto tra la cerimonia di apertura delle Olimpiadi e Io sono Farah, i dati de La ruota

Chi ha vinto tra la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano – Cortina 2026 proposta da Rai1 e la soap turca Io sono Farah trasmessa da Canale5. Boom di ascolti per l’evento di Rai1. In access prime time, La ruota della fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui. Il programma Affari tuoi non è andato in onda. Tutti i dati Auditel di ieri venerdì 6 febbraio.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ascolti TV di ieri, venerdì 6 febbraio. Rai1 ha trasmesso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano – Cortina 2026. Su Canale5, spazio alla soap turca Io sono Farah. In access prime time, è saltata la consueta puntata di Affari tuoi di Stefano De Martino, mentre è andata regolarmente in onda La ruota della fortuna di Gerry Scotti. Tutti i dati Auditel registrati dalle reti generaliste ieri venerdì 6 febbraio.

La sfida degli ascolti TV tra la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano Cortina e Io sono Farah. Rai1 ha lasciato ampio spazio alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2026. L'evento si è protratto dalle 19:45 alle 23. La telecronaca di Paolo Petrecca è stata ricca di gaffe. Inoltre, non sono mancate le polemiche. Gli spettatori sono insorti contro la Rai, che non avrebbe valorizzato la performance di Ghali. L'evento ha registrato un vero e proprio boom di ascolti: 9.272.000 spettatori pari al 46.2% di share. Canale5 ha risposto all'evento sportivo con la serie turca Io sono Farah, che si è fermata a 1.873.000 spettatori con il 12% di share.

In access prime time, Affari tuoi non è andato in onda in onda. I dati de La ruota della fortuna. Il programma di Stefano De Martino non è andato in onda per lasciare spazio alle Olimpiadi 2026. Canale5 ha proposto il consueto appuntamento con La ruota della fortuna. Il programma condotto da Gerry Scotti con Samira Lui è stato seguito da 4.384.000 spettatori pari al 19.9% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera. Rai2 ha trasmesso Nessuno può scaricare mia figlia. Il film ha registrato 433.000 spettatori pari al 2.2% di share. Rai3 ha lasciato spazio al programma Un giorno in pretura. Lo speciale Verità per Giulio Regeni ha raccolto 308.000 spettatori con l'1.6% di share. Su Rete4 in onda Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma è stato seguito da 1.081.000 spettatori con l'8.1% di share. Italia1 ha proposto Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Il film ha interessato 796.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Tv8, Cucine da Incubo ha raccolto 278.000 spettatori con l'1.6% di share. Sul Nove, I migliori fratelli di Crozza è stato seguito da 310.000 spettatori con l’1.6% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views