373 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Amici 2024, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: “Che pa**e, non capisci niente”

Nella sesta puntata del serale di Amici, trasmessa il 27 aprile, lo scontro tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo a seguito del guanto di sfida tra Sofia e Marisol.
A cura di Daniela Seclì
373 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 27 aprile è andata in onda la sesta puntata del Serale di Amici 2024. Non sono mancati i battibecchi. In particolare, hanno avuto una lite Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Nel corso della prima manche Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno sfidato Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il motivo del contendere è stato il guanto di sfida tra Sofia e Marisol.

Lo scontro tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo

Emanuel Lo ha proposto un guanto di sfida di improvvisazione a Marisol perché ritiene che sia il miglior modo per conoscersi a fondo e lasciarsi andare. Alessandra Celentano, dopo avere disegnato delle palle su un foglio, ha commentato in modo didascalico: "Due pa**e". E Emanuel Lo di rimando: "Ecco cosa insegna la Maestra Celentano, i cerchi. L'altra volta sei stata maleducata ed egoriferita. Non è bello da parte tua visto l'età che hai e il ruolo che ricopri". Alessandra Celentano si è infervorata:

Dovevo aspettare te, che arrivassi tu ad Amici per dire che io so insegnare i cerchi e non altro. Posso dirti che non hai capito niente l'altra volta e questo succede purtroppo molto spesso. Non hai capito niente perché tu vuoi fare passare che io abbia detto che l'improvvisazione non è importante. Come al solito non capisci niente. Ho detto che saper improvvisare non vuol dire necessariamente essere bravi o meno bravi.

La stoccata di Cristiano Malgioglio a Emanuel Lo

Cristiano Malgioglio ritiene che il guanto di sfida sia troppo sbilanciato a favore di Sofia e ha punzecchiato Emanuel Lo: "A te piace giocare facile. Io amo gli uomini che hanno tanto coraggio. La mia povera nonna diceva: "Di un uomo senza coraggio bisogna prendere solo un assaggio e poi mandarlo via".  Poi, ha rimproverato anche Alessandra Celentano: "Però Celentano zitta anche tu o mi fai perdere il filo". Sofia ha vinto il guanto di sfida.

373 CONDIVISIONI
310 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views