video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2026

Al GF Vip lo scherzo a Paola Caruso finisce male: lo shock, le urla poi lo sguardo perso nel vuoto

Paola Caruso non ha preso bene lo scherzo che Adriana Volpe e Alessandra Mussolini le hanno fatto. La concorrente del Grande Fratello Vip ha reagito malissimo.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giornata di scherzi nella casa del Grande Fratello Vip. Anche i concorrenti hanno ceduto al classico Pesce d'Aprile. Peccato che non tutti hanno apprezzato l'atmosfera goliardica. Paola Caruso, in particolare, è rimasta pietrificata e ha reagito con un misto di shock e rabbia allo scherzo che le hanno fatto Adriana Volpe e Alessandra Mussolini. Ma vediamo cosa è successo.

Nella casa del Grande Fratello Vip hanno pensato bene di festeggiare il 1º aprile. Tra gli scherzi che alcuni concorrenti hanno pensato, uno ha preso di mira Paola Caruso. La gieffina era in confessionale insieme a Blu Barbara Prezia. Alessandra Mussolini e Adriana Volpe si sono appostate vicino alla porta con due brocche piene d'acqua per versargliele addosso una volta uscite. La prima a uscire è stata Blu che si è beccata l'acqua in faccia da parte di Mussolini. La gieffina, in fondo, non si è scomposta più di tanto. Al contrario di Paola Caruso.

Paola Caruso, non appena ha visto quanto era successo a Blu, è rientrata in confessionale. Alessandra Mussolini, da fuori, la provocava bonariamente: "Paola tanto devi uscire". Renato Biancardi è stato decisivo per la riuscita dello scherzo, perché ha fatto credere alla Bonas di Avanti un altro che ormai l'acqua fosse finita perché era stata lanciata tutta a Blu. Così, Caruso si è fidata ed è uscita.

Adriana Volpe l'attendeva nascosta dietro la porta e le ha lanciato l'acqua in faccia. La sua reazione è stata francamente esagerata. Ha iniziato a urlare senza sosta, rimanendo tuttavia immobile. Adriana Volpe si è sinceramente preoccupata e le ha chiesto se andasse tutto bene. In effetti Paola, dopo avere smesso di urlare, aveva lo sguardo perso nel vuoto. Poi, ha commentato: "È meglio che sto ferma o ammazzo qualcuno". Quindi ha provato a controllarsi: "Devo stare calma" e si è lasciata andare a un'espressione volgare. Una reazione un po' troppo sopra le righe per una secchiata d'acqua che – dopo quanto accaduto a Blu – era anche preparata a ricevere.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views