video suggerito
video suggerito

Adesso Giuseppe Garibaldi “lavora” per il Grande Fratello, è il volto dei casting itineranti

È Giuseppe Garibaldi a occuparsi dei casting itineranti del Grand eFratello.L’ex concorrente del reality show di Canale5 è stato “ingaggiato” per invitare le persone comuni a iscriversi alle selezioni necessarie a formare la squadra della prossima edizione.
A cura di Stefania Rocco
671 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso Giuseppe Garibaldi collabora con il Grande Fratello. L’ex concorrente dell’edizione 2023/2024 del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato ingaggiato per occuparsi dei casting itineranti, le selezioni che permetteranno agli autori di formare la squadra che comporrà il cast della prossima stagione del programma, in partenza a settembre su Canale5 per un'altra cavalcata lunga presumibilmente circa 6 mesi.

I casting di Giuseppe Garibaldi a Lecce

Un video pubblicato sui canali social del reality mostra Giuseppe Garibaldi a Lecce mentre, passeggiando per strada, intervista i possibili nuovi concorrenti del reality ponendo loro domande delle quali, in genere, si fanno carico gli autori. “Siamo arrivati a Lecce. Adesso andiamo a trovare qualcuno che vuole varcare la porta rossa”, dice Garibaldi guardando diritto in camera, apparentemente a suo agio in questo nuovo e inedito ruolo da intervistatore. Spazio quindi alle prime selezioni, con l’ex concorrente che rivolge qualche quesito agli aspiranti nuovi gieffini con l’obiettivo di trovare volti interessanti e adatti al programma. La selezione vera e proprio, com’è ovvio, sarà affidata alla seuqdra del GF ma nel nuovo ruolo di “gancio” Garibaldi appare credibile.

Giuseppe Garibaldi concorrente del Grande Fratello 2023/2024

Giuseppe Garibaldi è stato uno dei concorrenti più rappresentativi dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nella Casa di Cinecittà si è messo in gioco a 360 gradi, tra amicizie, liti e perfino una storia d’amore, quella vissuta con Beatrice Luzzi. Volto apprezzato dal pubblico a casa, sembrerebbe avere ottenuto dal reality la possibilità di continuare a rappresentarlo. Si tratta di un contenuto one shot oppure a Giuseppe sarà realmente affidato un ruolo nella prossima edizione del reality show targato Mediaset ed Endemol?

671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views