29 Giugno 2022
9:41

Travis Barker ricoverato in ospedale, la moglie Kourtney Kardashian al suo fianco in ambulanza

Travis Barker, batterista dei Blink-182, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per problemi di salute. La moglie Kourtney Kardashian lo ha accompagnato in ambulanza. Sconosciute al momento le cause del ricovero.
A cura di Elisabetta Murina

Travis Barker, batterista dei Blink-182 e marito di Kourtney Kardashian, è stato trasportato in ospedale. Ora si trova presso il Cedars- Sinai Medical Center di Los Angeles. A riportare la notizia il sito americano TMZ. Sconosciute per il momento le cause del ricovero.

Il trasporto in ambulanza con la moglie Kourtney Kardashian

Stando a quanto riporta il sito americano, nella giornata di martedì 28 giugno Travis Barker è stato ricoverato all'ospedale di West Hills di Los Angeles per poi essere trasportato in un'altra struttura, il Cedars- Sinai Medical Center. Al suo fianco durante il tragitto in ambulanza c'era la moglie Kourtney Kardashian, che non l'ha mai lasciato solo, nemmeno quando era sdraiato sulla barella. La coppia si è sposata da circa un mese fa, il 23 maggio, con una cerimonia in Italia, nella romantica cornice di Portofino, alla quale erano presenti diverse star italiane.

Il messaggio di Travis Barker e della figlia prima del ricovero

Le cause del ricovero sono al momento sconosciute. Tuttavia, stando a quanto hanno scritto Barker e la figlia Alabama su Twitter, sembrerebbe possa trattarsi di qualcosa di grave. "Dio mi salvi", ha scritto il marito di Kourtney Kardashian nella serata del 28 giugno, poco prima di essere trasportato in ambulanza. La 16enne invece ha chiesto su Instagram di pregare per il padre: "Per favore mandate le vostre preghiere". 

Travis Barker ricoverato in ospedale, il messaggio sui social:
Travis Barker ricoverato in ospedale, il messaggio sui social: "Dio mi salvi"
219 di Videonews
Le foto del matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
Le foto del matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
Tutte le foto delle nozze di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
Tutte le foto delle nozze di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
23.174 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni