1.689 CONDIVISIONI
2 Luglio 2022
9:24

Tommaso Zorzi pretende le scuse di Andrea Pucci, il comico se la ride: “Che noia le polemiche”

Andrea Pucci, dopo la polemica scoppiata per la battuta su Tommaso Zorzi, replica con un meme su Instagram.
A cura di Daniela Seclì
1.689 CONDIVISIONI

Ha fatto discutere una battuta che Andrea Pucci ha fatto nel suo spettacolo e che tira in ballo Tommaso Zorzi. Nei giorni scorsi, il conduttore di Tailor Made – Chi ha la stoffa? ed ex vincitore del Grande Fratello Vip, ha detto di aspettarsi le scuse del comico, ma da parte di Pucci nessun passo indietro, né l'intenzione di spiegare perché ritenga giusto fare battute simili.

Andrea Pucci risponde alle polemiche con un meme

Da quando è scoppiata la polemica, Andrea Pucci si è limitato a disattivare la possibilità di commentare i suoi post su Instagram. Raggiunto da Fanpage.it, ha fatto sapere tramite il suo staff di non avere intenzione di commentare la vicenda, né ha voluto specificare se eviterà in futuro di riproporre nel suo spettacolo, la battuta su Tommaso Zorzi. In queste ore, tuttavia, ha pubblicato nelle Instagram Stories un meme che ritrae Papa Giovanni Paolo II mentre sbadiglia. E ha accompagnato l'immagine con la scritta: "Che noia le polemiche ahahahahahaha".

La battuta di Pucci che ha fatto infuriare Zorzi

La battuta di Andrea Pucci che ha causato la reazione di Tommaso Zorzi è stata la seguente: "I tamponi se sei fortunato te li fanno in una narice, se sei uno stron*o in due, se sei ancora più stron*o in gola, se sei Zorzi in c**o". Il ventisettenne ha chiarito: "Pucci mi deve delle scuse", aggiungendo che se lui si azzardasse a fare una battuta sulla moglie del comico, verrebbe subito redarguito. Pretende, dunque, che si porti lo stesso rispetto quando si parla di lui o della comunità LGBTQQIA+ in generale:

"Parliamone un attimo. La cosa che mi fa impazzire è: tu che ne sai dove lo prendo io? Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire alla gente che io lo prendo in c**o. Questa cosa degli omosessuali che lo prendono lì, siamo nel 2022, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere".

1.689 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi contro Pucci per una battuta omofoba:
Tommaso Zorzi contro Pucci per una battuta omofoba: "Che diritto hai di dire che lo prendo in c**o"
Il video di Tommaso Zorzi contro Andrea Pucci:
Il video di Tommaso Zorzi contro Andrea Pucci: "Non puoi dire che lo prendo nel c..."
55.055 di Spettacolo Fanpage
Battuta omofoba su Tommaso Zorzi, Pucci: “Anche oggi abbiamo lavorato”, ma poi rifiuta ogni commento
Battuta omofoba su Tommaso Zorzi, Pucci: “Anche oggi abbiamo lavorato”, ma poi rifiuta ogni commento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni