Tara Reid di American Pie in ospedale: “Sono stata drogata in un hotel, hanno messo qualcosa nel drink”

"Tara Reid drogata in un hotel a Chicago". L'attrice di American Pie, 50 anni, ha raccontato a TMZ che qualcuno avrebbe messo delle sostanze nel drink che stava bevendo e che in poco tempo avrebbe perso i sensi. I media americani hanno mostrato alcune immagini della star in barella, mentre viene portata in ospedale con un'ambulanza. La donna avrebbe intenzione di sporgere denuncia per quanto accaduto.
Nella tarda serata di sabato 22 novembre, stando a quanto riportano i media americani, Reid è stata trasportata fuori da un hotel di Chicago in barella. Prima di essere portata via dall'ambulanza, è stata avvistata in sedia a rotelle nella hall in stato confusionale. "Si guardava attorno apparentemente confusa", ha fatto sapere a People uno dei presenti. L'attrice di American Pie sostiene di aver fatto il check in nell'hotel e di essere poi scesa al bar per bere un drink. Subito dopo sarebbe uscita a fumare una sigaretta insieme a un gruppo di YouTuber incontrati nella hall. Poco dopo, rientrata, sostiene di aver trovato il suo bicchiere di vino "coperto da un tovagliolo" che non era stata lei a mettere sopra.
L'attrice lo avrebbe tolto e continuato così a bere il suo drink. Poco dopo si sarebbe sentita male, perdendo i sensi e riacquistando conoscenza solo una volta arrivata in ospedale. La polizia ha fatto sapere che il dipartimento ha ricevuto una chiamata per una "persona malata" sul posto ed è immediatamente intervenuta per prestare soccorso.
In passato l'attrice ha avuto problemi di abuso di sostanze: nel 2008 era entrata in un centro di riabilitazione per abuso di alcol, ma da tempo si sarebbe allontanata dalla dipendenza, dichiarando di limitarsi a un bicchiere di vino e di non bere liquori pesanti. La sera in cui sarebbe avvenuto il fatto, ha fatto sapere di aver bevuto solamente un bicchiere di vino.