233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russel Crowe dice addio al suo cane: “Investito da un camion nell’anniversario di morte di mio padre”

Russel Crowe dice addio al suo cagnolino Louise. A due anni dalla morte del padre John Alexander, nello stesso giorno il suo migliore amico a quattro zampe è stato investito da un camion: “È morto tra le mie braccia mentre gli dicevo quanto lo amo”.
A cura di Gaia Martino
233 CONDIVISIONI
Immagine

Russel Crowe dice addio al suo cagnolino, su Twitter. Il divo di Hollywood, l'ex gladiatore, con un messaggio ha raccontato di aver dovuto dire addio al suo cagnolino Louis, morto dopo essere stato investito da un camion. Il cagnolino di piccola taglia aveva 16 mesi, era "sfacciato, coraggioso", e aveva conquistato il cuore dell'attore, ora distrutto. La perdita è arrivata nel giorno del secondo anniversario di morte del padre di Russel, John Alexander Crowe, una concomitanza di ricorrenze che spezzano il cuore dell'attore.

Il messaggio di Russel Crowe

Con un tweet Russel Crowe ha comunicato ai fan di aver perso il suo cagnolino Louis: aveva 16 mesi ed è stato investito da un camion. Purtroppo la corsa dal veterinario è servita a poco: il cucciolo è morto tra le braccia del suo padrone. Su Twitter l'attore lo presenta con una foto: "Questo è Louis il Papillion. 16 mesi. Piccolo, sfacciato, coraggioso. Ha conquistato il mio cuore", le prime parole prima di raccontare la drammatica vicenda verificatasi proprio nel giorno del secondo anniversario di morte del padre di Russel Crowe, John Alexander Crowe. "Purtroppo oggi, nel secondo anniversario della morte di mio padre, Louis è stato investito da un camion. Abbiamo provato a portarlo dal veterinario, ma è morto tra le mie braccia mentre gli dicevo quanto lo amo".

La morte di papà John Alexander due anni fa

Il 30 marzo 2021 Russel Crowe diceva addio al padre, John Alexander, ex ristoratore, morto all'età di 85 anni. L'attore condivise la notizia attraverso i suoi profili social: "Ho fatto ritorno ai boschi, la scorsa notte. Oggi, nonostante il sole sia alto nel cielo e la pioggia torrenziale abbia smesso di scorrere, porta con sé una data che sarà sempre puntellata di tristezza. Il mio caro, carissimo vecchio, il mio splendido papà, il più gentile tra gli uomini è morto".

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views