2.076 CONDIVISIONI
12 Luglio 2022
14:51

Pippo Franco ricoverato in ospedale: le condizioni di salute del comico

Fanpage.it apprende che Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, è ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Le condizioni dell’attore.
2.076 CONDIVISIONI

UPDATE 17.20: Pippo Franco sta meglio, ha avuto un attacco ischemico transitorio.

Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Lo confermano a Fanpage.it.

L'indiscrezione non confermata sull'ictus

C'è grande apprensione per le condizioni di salute di Pippo Franco che, stando a quanto riportato dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, sarebbero apparse da subito molto gravi. Secondo quanto riportato, il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus.

Si attendono sviluppi e aggiornamenti sulla notizia. Pippo Franco, oltre a essere uno degli attori italiani più amati, è anche il padre di Simone e Gabriele Pippo; quest'ultimo, stellina recente del mondo dei talent e dei reality. Gabriele Pippo è noto infatti per la sua partecipazione a Temptation Island nell'edizione del 2019.

Pippo Franco in una recente intervista in tv
Pippo Franco in una recente intervista in tv

La bufala sulla morte pochi giorni fa

Proprio pochi giorni fa, parliamo del 3 luglio, una indiscrezione di cattivo gusto era circolata proprio sulla morte dell'attore. La notizia della morte di Pippo Franco è da sempre una bufala tra le più cliccate, anche per questo motivo le prime indiscrezioni sul ricovero, che sarebbe sopraggiunto per un ictus che lo avrebbe colpito questa notte, sono state prese con tutte le attenzioni del caso, come deontologia impone. Questa volta, gli amanti dello spettacolo si augurano tutti che le condizioni possano presto migliorare.

La candidatura alle comunali di Roma nel 2021

Pippo Franco si era candidato alle ultime elezioni comunali di Roma presentandosi a sostegno della lista civica di Enrico Michetti. "Ho attraversato tutti i mondi che mi competono", aveva dichiarato l'attore più utilizzato da Pier Francesco Pingitore, "e voglio rilanciare la cultura a Roma". Il capocomico del Bagaglino si è però fermato a sole 81 preferenze.

2.076 CONDIVISIONI
Pippo Franco e il malore:
Pippo Franco e il malore: "Condizioni di salute discrete". Avrebbe avuto un attacco ischemico
Il figlio di Pippo Franco: “Mio padre sta bene, se potessi parlare scoppierebbe una rivolta”
Il figlio di Pippo Franco: “Mio padre sta bene, se potessi parlare scoppierebbe una rivolta”
Travis Barker ricoverato in ospedale, la moglie Kourtney Kardashian al suo fianco in ambulanza
Travis Barker ricoverato in ospedale, la moglie Kourtney Kardashian al suo fianco in ambulanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni