video suggerito
video suggerito

Non riconoscono Jennifer Lopez in una boutique di Chanel, l’attrice respinta all’ingresso

Un momento a dir poco insolito quello che ha visto protagonista Jennifer Lopez in Turchia, precisamente ad Istanbul. La cantante si era recata a fare shopping all’Istinye Park, uno dei centri commerciali più esclusivi della città, quando prima di entrare in una boutique di Chanel è stata bloccata all’ingresso da un addetto alla sicurezza che non l’ha riconosciuta.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un momento a dir poco insolito quello che ha visto protagonista Jennifer Lopez in Turchia, precisamente ad Istanbul. La cantante si era recata a fare shopping all’Istinye Park, uno dei centri commerciali più esclusivi della città, quando prima di entrare in una boutique di Chanel è stata bloccata all'ingresso da un addetto alla sicurezza che non l'ha riconosciuta. La reazione della cantante.

Jennifer Lopez bloccata all'entrata di Chanel, cosa è successo

A riportare la notizia è la testata giornalistica turca Turkiye Today. La popstar internazionale stava facendo shopping ad Istanbul quando, sotto gli occhi attenti dei fan, ha provato ad entrare nella boutique di Chanel. All'ingresso, però, l'addetto alla sicurezza non l'ha riconosciuta, forse ingannato dai vistosi occhiali da vista che indossava, e l'ha invitata ad allontanarsi, provocando stupore tra i presenti. Nonostante l'episodio poco piacevole, la cantante non si è scomposta e ha risposto con calma: “Okay, no problem”, per poi allontanarsi rinunciando a ogni tipo di scena plateale.

Lo staff ha provato a richiamarla, ma lei è andata via

Una volta resisi conto di quello che era successo, lo staff di Chanel avrebbe provato in tutti i modi di recuperare alla brutta figura fatta. Repentinamente, secondo quanto riportato dal giornale turco, la cantante e attrice sarebbe stata invitata a tornare indietro, ma a quel punto lei avrebbe gentilmente declinato l'invito, decidendo di recarsi in altri store di lusso per il suo shopping sfrenato. I negozi fortunati sarebbero stati quelli di Celine e Beymen. L'artista si trova a Istanbul perché in questo giorni è impegnata con il suo tour estivo in giro per il mondo, L'ultima tappa si è tenuta a Yerevan, in Armenia, proprio a confine con la Turchia: "Quest'estate è una celebrazione della libertà e dello spendere il tempo nel migliore dei modi", aveva scritto a corredo di un carosello pubblicato su Instagram dopo l'ultimo concerto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views