Martina De Ioannon contro l’ex del pubblico di Uomini e Donne Rosy: “Il tuo parere non interessa a nessuno”

Solo gli spettatori "veterani" di Uomini e Donne ricorderanno Rosy Chiarelli, ex componente del "pubblico parlante" del dating show di Maria De Filippi. La donna romana che era seduta nel pubblico dello studio creava dibattiti e spesso litigava non solo con i corteggiatori e con i tronisti di allora, anche con gli opinionisti. Torna a far parlare di sé in queste ore per un commento rilasciato sotto a un post di Martina De Ioannon, ex tronista che oggi vive una storia d'amore con Ciro Solimeno, conosciuto nel programma. Quest'ultima ha replicato a tono all'accusa dell'ex volto televisivo.
Il botta e risposta tra Rosy Chiarelli e Martina De Ioannon
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno stanno documentando su Instagram la loro vacanza al mare. Tra selfie, un tuffo in acqua e dediche d'amore, l'ex tronista ha anche trovato il modo di sponsorizzare alcuni prodotti che ha portato con sé. Ecco che è spuntato il commento di Rosy Chiarielli a un post della De Ioannon che recita: "Basta, sempre a pubblicizzare ma goditi la vacanza". L'ex tronista ha così risposto a tono all'ex volto del pubblico parlante di Uomini e Donne: "Rosy non fai più parte del pubblico per commentare. Il tuo parere non interessa a nessuno, è finito il sogno, basta".

Perché Rosy Chiarelli non è più nel pubblico di Uomini e Donne
Il format di Uomini e Donne è cambiato nel tempo e Rosy Chiarelli, così come il resto del "pubblico parlante", non sono più protagonisti in studio del dating show. Nel 2009 si vociferò di un allontanamento per Rosy e Amalia che a quel tempo scatenarono un'accesa lite in studio. I telespettatori ricorderanno però le sfuriate di Teresa Cilia, ai tempi del suo trono nel 2014, contro la Chiarelli che spesso, in studio, la attaccava per le sue decisioni sui corteggiatori. Rosy Chiarielli non è più presente alle puntate: lo spazio dedicato al pubblico in studio oggi è molto ristretto e i presenti non sono più partecipativi come una volta.