
Luca Zingaretti irritato in aeroporto: “La moglie di un politico è passata davanti a tutti, vergognatevi”

Luca Zingaretti ha condiviso un video sui social in cui si è sfogato per il comportamento assunto in aeroporto dalla "moglie di un politico". Nel filmato l'attore si lamenta pubblicamente per il suo atteggiamento e quello della sua scorta, che le ha fatto superare la fila senza un apparente motivo.
Luca Zingaretti si sfoga in aeroporto: "La moglie di un politico ha superato la fila"
Luca Zingaretti si è ripreso in aeroporto per raccontare la vicenda di cui è stato testimone. "Oggi a Fiumicino, quando depositavo il bagaglio, ho assistito a una scena… – ha esordito nel filmato – C'era la moglie di un politico nazionale che è passata davanti a tutti, con la scorta che le diceva prego". L'attore ha denunciato il comportamento assunto dalla donna e ha concluso così il suo messaggio: "Ma non vi vergognate? Neanche per andare in vacanza? Vergognatevi".
La disavventura di Elisabetta Gregoraci in aeroporto
Circa un anno fa, più o meno negli stessi giorni in cui arriva questo video di Zingaretti, Elisabetta Gregoraci aveva condiviso una serie storie su Instgaram in cui lamentava dall'aeroporto in Sardegna, dove si trovava impossibilitata a tornare a casa al termine di una vacanza: "Che vergogna… Viaggiare è sempre più complicato! Io per lavoro o per piacere lo faccio spessissimo… ma rendono la situazione sempre più difficile…". E ancora, entrando nel dettaglio della vicenda: "Dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui… Ma la cosa grave non è solo l'accumulo del ritardo, ma le persone trattate come delle bestie, senza annunci e senza avvisare" aveva spiegato la showgirl nei messaggi pubblicati sui social. E infine: "Dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso… Quindi ancora in attesa senza poterci nemmeno sedere e prende un po' d'acqua. Vi dovreste VERGOGNARE".