159 CONDIVISIONI

Leonardo Pieraccioni: “Ho preso una multa, andavo a 58km/h. Ma quanto dura questo Velocar?”

Leonardo Pieraccioni si è sfogato su Instagram dopo aver ricevuto una multa per eccesso di velocità: “Non me la meritavo proprio. Il limite era 50 km/h e io andavo a 58. Ma quando inizia e quando finisce questo Velocar?”.
A cura di Elisabetta Murina
159 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Pieraccioni vittima del Velocar. Il noto attore e regista si è sfogato su Instagram per aver preso una multa per eccesso di velocità: "Non me la meritavo proprio. Il limite era 50 km/h e io andavo a 58, me l’hanno fatta per 3 km". Anche se ha fatto sapere che presto la pagherà, ha voluto condividere il suo pensiero sul sistema che gliel'ha data, il Velocar appunto, che solitamente rileva la velocità media in un determinato tratto di strada.

Lo sfogo di Leonardo Pieraccioni

Con un breve video su Instagram, Pieraccioni ha raccontato la sua disavventura. Si trovava in auto e ha superato il limite di velocità consentito, che su quella strada era di 50 km/h. Il Velocar ha rilevato l'infrazione e a casa gli è stata consegnata una multa. "Non me la meritavo proprio", ha commentato il noto attore, condividendo il pensiero con i suoi numerosi follower sui social. Poi ha continuato: "Il limite era 50km/h, io andavo a 58, cinque percento me l'hanno fatto in sconto, per 3 ho preso la multa". 

"Quando ti prende e quando ti lascia il Velocar?"

Pieraccioni ha poi continuato a sfogarsi prendendosela con il Velocar, il sistema che rivela la velocità media della auto in un determinato tratto di strada. Ma per l'attore e regista, il quale pagherà presto la multa, la domanda è una sola:

Quanto dura? Voi sapete come funziona? Prima c'era il classico autovelox, sapevi che c'era il bussolotto, rallentavi e quella era una linea da non superare. È un’entità astratta, c’è chi dice che duri per trenta metri, mio zio è convinto che una volta che entri in questa bolla cosmica che è il velocar, lui ti segue fino a casa. Addirittura prima di andare a dormire lo saluta, tipo The Truman Show. Quando ti prende e quando lascia questo Velocar?

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views