323 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Ilary Blasi: “Vorrei invitare Francesco Totti a cena, spero sia felice con Noemi Bocchi”

Ilary Blasi tende una mano all’ex marito Francesco Totti, invitandolo a cena nella speranza di ricostruire il loro rapporto dopo la separazione. E sul legame con Noemi Bocchi aggiunge: “Spero sia felice”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
323 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

“Che stupida”, il libro con il quale Ilary Blasi racconta la sua versione a proposito della fine del matrimonio con Francesco Totti – una versione già raccontata nel documentario “Unica” e che è stata recentemente smentita dalle dichiarazioni di Cristiano Iovino – si conclude con un invito: quello che la conduttrice rivolge all’ex marito affinché entrambi seppelliscano l’ascia di guerra. Il motivo di questo cambiamento repentino, Ilary lo racconta nell’intervista rilasciata al Corriere:

Sì, perché le cose possono succedere ma vanno affrontate. Ci si parla, era quello che mi aspettavo. Se mi avesse detto: mi sono innamorato di un’altra, tutto questo non sarebbe successo. Forse non ha avuto il coraggio, ancora una volta non ho una risposta. Magari ha cercato di vedere se riusciva a rimettere le cose a posto, non lo so.

Ilary Blasi: “I miei figli si rendono conto di quello che succede”

Il disgelo che si intravede per la prima volta nelle parole di Blasi ha una ragione: la conduttrice afferma che, nonostante l’interesse condiviso con Totti di tutelare il benessere dei loro figli, i ragazzi, soprattutto quelli più grandi, ne avrebbero risentito:

Hanno un buon rapporto con entrambi. Non ho fatto nulla per aggiungere tensione tra loro e il padre. È giusto che lo frequentino. Che colpa hanno? È una cosa che abbiamo creato noi. Non hanno assolutamente colpa mamma mia no, proprio no, almeno questo peso non l’hanno vissuto. Certo, all’inizio non è facile e certe scelte le ho fatte anche d’istinto. Su questo l’interesse di tutti e due era di proteggere – mi viene da ridere – il più possibile i figli. Quello che è successo non è colpa loro e non deve essere una colpa loro che, anzi, devono continuare ad avere rapporti con tutti e due. È giusto così. Eravamo partiti con questa intenzione qui, poi dopo… come dire… insomma…i grandi ovviamente si rendono conto di quello che succede.

Ilary Blasi commenta il legame tra Totti e Noemi Bocchi

Infine, Ilary fa sapere di non essere contraria al rapporto nato tra Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi: “Spero che siano felici. Veramente. Almeno ne sarà valsa la pena”. Lei stessa, del resto, ha voltato pagina insieme a Bastian Muller. E a proposito della possibilità di risposarsi, conclude: “Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Uno direbbe: ma come, anche dopo questa esperienza? Però, cosa posso dire, io continuo a crederci, quindi perché mettere dei muri? La vita è così strana… Essere sposata non è stata assolutamente una esperienza traumatica, per me… e poi dicono che il secondo è più bello, quindi…”.

323 CONDIVISIONI
205 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views