674 CONDIVISIONI
20 Aprile 2022
8:43

Fabrizio Corona replica a Fedez: “Come tutti, mi hai preso a modello. Ma butti via il tuo talento”

Fabrizio Corona replica a Fedez che nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio ha chiesto alla sua ospite Belén Rodriguez come mai il suo ex fidanzato ce l’avesse così tanto con lui: “Non ce l’ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare”.
674 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona replica a Fedez che nell'ultima puntata di Muschio Selvaggio ha chiesto alla sua ospite Belén Rodriguez come mai il suo ex fidanzato ce l'avesse così tanto con lui. "Corona mi odia, è ossessionato da me" ha dichiarato, ricevendo la risposta secca della showgirl argentina: "Non penso che ti odi, è invidioso perché sei più tatuato di lui. Comunque è un suo modo di fare ricorrente, ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato".

Fabrizio Corona replica a Belén Rodriguez e Fedez

Fabrizio Corona dall'altro lato dello schermo non ha esitato e ha preparato una risposta sia per le supposizioni avanzate dalla sua ex Belén sia per le convinzioni di Fedez: "Gorda, non ce l'ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere" ha scritto nelle prime stories di Instagram. Proseguendo con i video della puntata di Muschio Selvaggio, il post di accompagnamento è diventato più corposo:

Partiamo dal presupposto che non ce l'ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal "bolla". Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato. Ultima cosa: i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare…Un abbraccio e rimettiti in forma.

Corona commenta la denuncia per diffamazione dei Ferragnez

Passaggio obbligato anche sulla questione legale. Nella storia successiva, Fabrizio Corona ricorda che i Ferragnez lo hanno denunciato per diffamazione dopo averli definiti "ebeti"Lo screen è quello di un articolo in cui Fanpage.it aveva raggiunto il suo avvocato Ivano Chiesa per farsi spiegare i termini di questa denuncia e la reazione a caldo del suo assistito: "Ci vorranno circa sei mesi per formulare l'imputazione e se decideremo di andare a processo, affronteremo il processo", aveva spiegato Chiesa, "il capo di imputazione si concentrerà unicamente sulla parola ‘ebeti' pronunciata da Corona, tutto infatti è legato a degli epiteti con valenza molto opinabile". Corona, a tal proposito, ha aggiunto:

A processo te lo spiego, meglio. Non vedo l'ora di conoscere la Ferry.

674 CONDIVISIONI
Fedez:
Fedez: "Fabrizio Corona mi odia, è ossessionato da me", Belén Rodriguez gli spiega perché
Fabrizio Corona sulle accuse di Nina Moric a Belén Rodriguez:
Fabrizio Corona sulle accuse di Nina Moric a Belén Rodriguez: "Cattiveria infinita, è insita in lei"
Chi è Sara Barbieri, nuova fidanzata e futura sposa di Fabrizio Corona
Chi è Sara Barbieri, nuova fidanzata e futura sposa di Fabrizio Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni