445 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta Emily Chesterton, attrice britannica stroncata a 30 anni da un malore improvviso

Classe 1992, Emily Chesterton era una sta del teatro inglese. A soli 30 anni la sua vita è stata spezzata da un malore improvviso:” Emily è morta circondata dalla sua famiglia, per cause naturali inaspettate”, spiegano i familiari.
A cura di Giulia Turco
445 CONDIVISIONI
Immagine

L’attrice Emily Chesterton è morta a soli 30 anni per via di un malore improvviso. Star del teatro britannico, la giovane è stata colpita da un malessere inaspettato durante i primi giorni di novembre, ma è solo ora che i familiari hanno rivelato la triste notizia.

L’attrice sarebbe morta per cause naturali inaspettate

La nostra cara Emily se n’è andata inaspettatamente”, fa sapere la famiglia tramite un post diramato sui social. “È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la morte della nostra cara Emily. È stata vincitrice del Premio di poesia Hammond nel 2018 e ha anche ricevuto una borsa di studio William Newsomn. Emily è morta circondata dalla sua famiglia, per cause naturali inaspettate”, spiegano i familiari. La ragazza non soffriva di alcuna patologia pregressa, stando a quanto riportano i familiari: sarebbe stata stroncata da un’improvvisa morte naturale. Molti i commenti da parte dei fan che l’hanno conosciuta e apprezzata: “Un talento fantastico, non c’è da stupirsi che la sua perdita sia sentita da così tante persone”, ha commentato il suo agente.

Chi era Emily Chesterton, il ricordo della famiglia

Classe 1992, Emily Chesterton era una sta del teatro inglese. Originaria di Manchester, viveva a Londra insieme al suo compagno Keoni, al quale era legata dal 2018. Laureata presso il Liverpool Institute for Performing Arts, ha preso parte a diverse produzioni teatrali e musical importanti. Ha interpretato il ruolo di Anita nel Coro del Crouch End Festival/l’allestimento della BBC Concert Orchestra di Romeo e Giulietta/West Side Story. Nel 2018 ha vinto il Premio di poesia Hammond e ricevuto una borsa di studio per continuare a studiare recitazione. “Non solo era la figlia e la sorella più dolce”, la ricorda la sua famiglia. “La migliore zia e la partner più amorevole, Emily era anche una bellissima persona e ci mancherà moltissimo”. 

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views