Chi è Nicolò De Tomassi, il presunto nuovo fidanzato di Belén Rodriguez possiede un circolo di padel

Nicolò De Tomassi, classe 1988, presunto nuovo fidanzato di Belén Rodriguez è il proprietario di un rinomato circolo di padel romano. Tra i suoi followers su Instagram anche Matteo Berrettini. Laureato in Architettura alla Sapienza, della sua attività da "avvocato dalla Roma bene" su internet non c'è traccia. La passione per lo sport e la dedizione ai tornei è l'elemento principale del suo curriculum.
Nicolò De Tomassi possiede il Padel Park di Roma
Il Padel Park Roma è il circolo sportivo che Nicolò De Tomassi ha aperto con i soci Giovanni Formilli Fendi e Francesco. Nella descrizione della loro attività è chiara l'intenzione di fare la differenza nell'offerta sportiva capitolina, ovvero aprendo "un circolo per tutti che non offre soltanto il campo da gioco ma anche spazi conviviali dove poter trascorrere qualunque momento della giornata". E così pare sia stato da quando qualche anno fa questo sogno è diventato realtà.
Le pagine social sono piene delle loro foto in campo e durante i tornei, molti dei quali vinti, scalando così le classifiche di categoria e "volando in serie B" lo scorso febbraio (nella foto in basso, De Tomassi è l'uomo con la felpa grigia al centro, ndr).
Gli studi di Architettura e la passione per lo sport
Su Facebook, Nicolò De Tomassi condivide i suoi studi alla Facolta di Architettura Project Management della Sapienza e le foto lo ritraggono da giovanissimo, quando ancora era un adolescente e scherzava con gli amici su social nascenti come quello di Zuckerberg. Instagram invece è protetto, chiuso all'esterno e quindi impossibile da consultare.

Spicca però un follower degno di nota, soprattutto se associato alla passione per la racchetta: Matteo Berrettini. Di Belén Rodriguez c'è traccia anche qui, come ce n'è al suo fianco in Sardegna, dove il settimanale Chi li ha immortalati mentre amoreggiavano in acqua. "Il prossimo che mi conquisterà, sarà un uomo fortunato", aveva dichiarato la nota showgirl. Questa qualifica però nelle short bio di De Tomassi ancora non compare.