9.546 CONDIVISIONI

Brigitte Nielsen e la maternità a 60 anni: “Ho la pazienza di una nonna, non si è mai troppo vecchi”

“Avete presente quello che dicono i bambini? Che le nonne sono migliori”, racconta Brigitte Nielsen a People. Oggi è mamma di Frida, 5 anni. “Quando ero una mamma più giovane spesso mi destreggiavo tra l’essere single, salire su un aereo, stare sul set di un film. Ora Frida viene prima di tutto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
9.546 CONDIVISIONI
Immagine

Brigitte Nielsen racconta a People la sua vita da mamma, a 60 anni, con una bimba di 5, alla quale oggi sa di dare tutto l’amore e le cure necessarie. Non mancano le energie all’attrice che, già madre di altri quattro figli, oggi sta vivendo una nuova fase della sua vita a Marbella insieme al marito Mattia Dessì e alla loro bambina Frida.

Brigitte Nielsen racconta sua sua vita da mamma a 60 anni

“Avete presente quello che dicono i bambini? Che le nonne sono migliori. Ecco, io ora ho la pazienza e quel pizzico di amore in più da dare e penso che sia perché ho l’età di una nonna”, spiega Brigitte Nielsen in un’intervista sulle pagine di People. La vita da mamma sembra paradossalmente più semplice e serena ora, rispetto al passato. “Quando ero una mamma più giovane spesso mi destreggiavo tra l’essere single, salire su un aereo, stare sul set di un film. Ora Frida viene prima di tutto, spiega. In quanto alle energie, la star assicura di avere tutte le carte in regole per stare dietro alle esigenze di una bimba di 5 anni. “Tutto il mondo diceva che ero troppo vecchia quando sono rimasta incinta a 55 anni, compresi i miei quattro ragazzi più grandi”, ammette. “Prima di tutto non esiste il ‘troppo vecchio’, non lo diciamo mai agli uomini che hanno figli tra i 60, 70, 80 anni. Guardate Robert De Niro”, fa notare. “Ha 7 anni e ha un bambino di sette mesi”.

La quinta figlia arrivata con fecondazione in vitro

L’attrice ha parlato spesso della sua esperienza con la fecondazione in vitro, durata a lungo prima dell’arrivo nella sua vita di Frida. Lei e il marito hanno tentato questa strada per 13 anni. “I medici mi dicevano che avevo solo il 2,5% di possibilità di rimanere incinta, quindi quando è finalmente succedo è stato semplicemente fantastico. Poi c’era la paura, perché avendo 54 anni ero ad alto rischio”. Eppure tutto è andato per il verso giusto e oggi l’attrice la racconta come l’esperienza più serena di tutte e cinque vissute nella sua vita. È stata la gravidanza più semplice che abbia avuto, forse perché l’avevo fatto quattro volte prima e le mie priorità erano cambiate. Era un desiderio profondo dentro di me, una scelta”.

9.546 CONDIVISIONI
Brigitte Nielsen: "Mia figlia Frida avuta a 55 anni è un miracolo"
Brigitte Nielsen: "Mia figlia Frida avuta a 55 anni è un miracolo"
“Brigitte Nielsen al Gf Vip per volere di Signorini e Berlusconi, rifiuto categorico dell’attrice”
“Brigitte Nielsen al Gf Vip per volere di Signorini e Berlusconi, rifiuto categorico dell’attrice”
"Tu sei femmina, abbi pazienza, ma preferisco i maschi", nonna Giuseppina con gli attori di Terra Amara
"Tu sei femmina, abbi pazienza, ma preferisco i maschi", nonna Giuseppina con gli attori di Terra Amara
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views