53 CONDIVISIONI
video suggerito
Uomini e Donne 2021

La scelta di Roberta a Uomini e Donne è Samuele Carniani, video e reazioni dopo la puntata del 12 gennaio 2022

53 CONDIVISIONI

Nella puntata di oggi è andata in onda la seconda parte della scelta di Roberta Ilaria Giusti. La tronista romana ha lasciato lo studio con Samuele Carniani sotto una pioggia di petali rossi. Luca Salatino che tra lo stupore di tutti non è stato la scelta, ha accettato di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. In studio anche la mamma di Roberta, la signora Letizia è una dama del trono over. La puntata integrale sarà disponibile anche sul sito di Witty.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
14:43

Uomini e Donne, oggi la scelta di Roberta tra Samuele Carniani e Luca Salatino: le anticipazioni

Immagine

Roberta Ilaria Giusti ha fatto la sua scelta. Nella puntata di oggi martedì 11 novembre, andrà in onda il confronto tra la tronista romana e i due corteggiatori che ha portato con sé fino al termine del suo percorso. Stando alle anticipazioni della puntata, già rivelate prima della pausa natalizia, la 21enne ha deciso di lasciare il programma insieme a Samuele Carniani, sebbene il rapporto con Luca Salatino sembrava fosse più intenso e fatto sicuramente di molti alti e bassi.

A cura di Giulia Turco
14:30

Uomini e Donne, Samuele prima della scelta di Roberta: "Il nostro percorso è stato un crescendo"

Samuele Carniani prima della scelta di Roberta
Samuele Carniani prima della scelta di Roberta

Samuele Carniani è molto agitato in vista della scelta di Roberta. Intervistato dalla redazione di Uomini e Donne il giorno prima della registrazione, il corteggiatore ammette una certa tensione: "Stasera non cenerò, credo che andrò a dormire molto tardi". In ballo c'è un futuro insieme a Roberta fuori dal programma, dopo un percorso durato tre mesi: "Credo che sia stato un crescendo con lei, Roberta ha sempre cercato di capire chi aveva di fronte", spiega Samuele alle telecamere. "Se a volte ho tentennato è proprio perché ho messo lei di fronte a tutto il resto".

A cura di Giulia Turco
53 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views