video suggerito
Live

La scaletta del concerto del Primo maggio 2025 a Roma: l’ordine di cantanti e canzoni

1 Maggio 2025 12:00
Ultimo agg. 22:10
19 CONDIVISIONI
Immagine

La diretta del concertone del Primo maggio in Piazza San Giovanni organizzato dai tre sindacati CGIL, CISL e UIL. Sono previste più di 10 ore di musica: l'evento a Roma inizia alle ore 13.30 ma la diretta televisiva e streaming sarà disponibile dalle ore 15 circa. La scaletta prevede l'esibizione di oltre 40 cantanti, da Achille Lauro a Elodie, passando per Brunori, Serena Brancale, Carl Brave e tanti altri. A condurre il concertone ci sono Ermal Meta, BigMama e Noemi, con Vincenzo Schettini. È possibile seguire l'evento anche in radio su Rai Radio 2.

12:01

La scaletta del concerto del Primo maggio 2025 a Roma: l'ordine di cantanti e canzoni

È tutto pronto per l’appuntamento con la trentaseiesima edizione del Concerto del Primo Maggio. Saranno oltre 40 gli artisti che si esibiranno sul palco allestito in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma a partire dalle 13.30 e in diretta tv dalle 15. Alla conduzione Noemi, Ermal Meta e Big Mama a cui si affiancherà il professore di Fisica, molto popolare sui social e ormai anche conduttore Tv, Vincenzo Schettini.

La line up del concerto è stata annunciata solo pochi giorni fa, ecco qui tutti gli artisti che saranno presenti (qui in rigoroso ordine alfabetico): Achille Lauro, Alfa, Andrea Cerrato, Anna and Vulkan, Anna Carol, Anna Castiglia, Arisa, Bambole di Pezza, Brunori Sas, Carl Brave, Centomilacarie, Dente, Ele A, Elodie, Eugenio in Via di Gioia, Federica Abbate, Franco126, Fulminacci, Gabry Ponte, Gaia, Gazzelle, Ghali, Giglio, Giorgia, Giorgio Poi, Giulia Mei, i Benvegnù, Il Mago del Gelato, I Patagarri, Joan Thiele, Legno & Gio Evan, Leo Gassmann, Luchè, Lucio Corsi, Mimì, Mondo Marcio, Orchestraccia ft. Mundial, Pierdavide Carone, Rocco Hunt, Senhit, Serena Brancale, Shablo con special guests, The Kolors, Tredici Pietro.

A cura di Andrea Parrella
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views