31 Ottobre 2022
12:48

Sylvester Stallone e il rapporto con la famiglia: “Ho capito che ha la precedenza sul mio lavoro”

Sylvester Stallone ha parlato della sua situazione familiare, dal rapporto con la moglie Jennifer Flavin a quello con le tre figlie, ammettendo che in passato non ha prestato abbastanza attenzione a loro perché concentrato sulla sua carriera.
A cura di Elisabetta Murina

Sylvester Stallone ha parlato della sua situazione sentimentale e familiare in una recente intervista al Sunday Times. La star si è riconciliata con la moglie Jennifer Flavin, che l'ha reso padre di tre figlie, Sophia, Scarlet e Sistine, che aveva chiesto il divorzio lo scorso agosto.

Il rapporto di Sylvester Stallone con la famiglia

Sylvester Stallone ha ammesso che, nel corso della sua vita, si è concentrato più sulla carriera che sulla famiglia. "Non ho prestato abbastanza attenzione quando stavano crescendo", ha detto a proposito delle tre figlie avute con la moglie Jennifer Flavin. L'attore si è reso conto di quanto in questi anni ha trascurato gli affetti e per questo cerca ora il modo di rimediare e recuperare il tempo perso:

C'è stato un risveglio di ciò che per me era più prezioso di qualsiasi altra cosa: l'amore per la mia famiglia. É stata una lezione difficile da imparare che avesse la precedenza sul mio lavoro. Ho chiesto ai miei figli come fossero andate le loro giornate, inizialmente rispondevano a monosillabi. 

Il rapporto con la moglie Jennifer Flavin

Lo scorso agosto la modella ha chiesto il divorzio dalla star di Rocky dopo 25 anni di matrimonio. Tuttavia pare che non si tratti di una decisione definitiva: a settembre si sono incontrati nella loro casa, dove pare avviano risolto le loro divergenze. "Sono entrambi estremamente felici", aveva fatto sapere il rappresentante di Stallone a Page Six. A ulteriore conferma della serenità ritrovata c'è un post Instagram del 19 settembre, in cui l'attore ha scritto: "Meraviglioso". 

Sylvester Stallone torna a picchiare, supereroe in Samaritan:
Sylvester Stallone torna a picchiare, supereroe in Samaritan: "Ma non sono più quello di Rambo"
Sylvester Stallone protesta per il film su Ivan Drago e accusa:
Sylvester Stallone protesta per il film su Ivan Drago e accusa: "Parassita"
Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone dopo 25 anni di matrimonio: i motivi
Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone dopo 25 anni di matrimonio: i motivi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni