281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cher spiega: “Mi innamoro di uomini più giovani perché quelli della mia età sono tutti morti”

Cher, in una recente intervista, ha spiegato perché nella sua vita sentimentale si accompagna spesso a uomini molto più giovani di lei. Poi, ha svelato perché si rifiutò di uscire con Elvis Presley.
A cura di Daniela Seclì
281 CONDIVISIONI
Immagine

Cher è stanca di essere additata per l'abitudine di frequentare uomini più giovani di lei. Così, in una intervista rilasciata in questi giorni, ha pensato bene di fare chiarezza sul motivo delle sue scelte sentimentali. Con un pizzico di sana ironia, si è raccontata ai microfoni del programma The Jennifer Hudson Show. L'artista ha anche svelato che disse di no a Elvis Presley. Ma andiamo con ordine.

Perché Cher esce con uomini più giovani

Cher oggi ha 77 anni. Nel corso della sua vita sentimentale, spesso è apparsa accanto a uomini più giovani di lei. L'artista ha spiegato perché ha difficoltà a frequentare i suoi coetanei: "Sono molto timida quando non sono sul palco e, in generale, sono molto timida con gli uomini. Il motivo per cui esco con uomini più giovani è che gli uomini della mia età o più vecchi…beh, sono tutti morti. E prima di esserlo, sono terrorizzati all'idea di avvicinarsi a me, i più giovani non si fanno di questi problemi". Insomma, sembra che gli uomini della sua età non abbiano l'intraprendenza di farsi avanti con lei. Attualmente Cher è fidanzata con Alexander Edwards, che ha 38 anni.

Quando Elvis Presley le chiese di uscire e lei disse di no

Nel corso dell'intervista, Cher ha svelato un altro retroscena della sua vita privata. Sembra che il re del rock and roll Elvis Presley le abbia chiesto di uscire, ma lei abbia preferito declinare l'invito non cedendo al fascino dell'artista. Alla base di quel no, c'era un motivo ben preciso. Cher ha fatto sapere: "Gli ho detto di no perché mi rendeva nervosa tutto ciò che lo circondava, non che fossero cattive persone, ma dichiamo che mi rendeva nervosa la sua reputazione". Quando alla sua carriera artistica Cher non ha alcun dubbio, è nata per fare la cantante: "Cosa avrei fatto se non avessi fatto la cantante? Non mi viene in mente nessun altro lavoro che sarei stata in grado di fare".

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views