1.168 CONDIVISIONI
2 Dicembre 2022
9:37

Stefano De Martino: “Con Emma Marrone gli anni più capovolgenti, sono molto legato a lei”

Stefano De Martino conferma l’ottimo rapporto con Emma Marrone, alla quale è diventato amico dopo la burrascosa separazione del 2012.
A cura di Stefania Rocco
1.168 CONDIVISIONI

Ormai adulti e su percorso diversi, anche sotto il profilo professionale, Stefano De Martino ed Emma Marrone sono riusciti a ricostruire il loro rapporto. Un risultato che sembrava impossibile da ottenere quando, nel 2012, l’allora ballerino di Amici decise di lasciare la compagna dopo essersi innamorato di Belén Rodriguez. Una separazione sofferta, anche perché vissuta in pubblico. Emma manifestò apertamente tutto il suo disappunto, schierandosi contro l’ex fidanzato e la sua nuova fiamma. Sono passati 10 anni da quel momento e le cose sono cambiate. De Martino è ancora innamorato di Belén Rodriguez e con Emma, a sorpresa, è riuscito a recuperare. A legarli, oggi, è un profondo affetto reciproco.

Stefano De Martino: “Con Emma Marrone ho un bel rapporto”

Durante il programma tv La conferenza stampa, Stefano ha risposto a una domanda circa il suo rapporto con Emma. Le sue parole hanno confermato che l’affetto nei confronti della cantante e attrice, sebbene mutato, non si è mai affievolito: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

La versione di Emma: “Uno tsunami ha travolto me e Stefano”

Anche Emma, sempre recentemente, ha parlato della storia d’amore con De Martino e del legame che condividono oggi: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”. Ha impiegato qualche anno per capire che cosa fosse accaduto e per decidere di passarci sopra. Ma lo ha fatto e oggi i due, stando a quanto dichiara De Martino, sarebbero vicini.

1.168 CONDIVISIONI
Stefano De Martino e Emma Marrone giudici ad Amici, l'indiscrezione sul Serale
Stefano De Martino e Emma Marrone giudici ad Amici, l'indiscrezione sul Serale
Emma Marrone e la morte del padre Rosario, il cordoglio degli ex Stefano De Martino e Marco Bocci
Emma Marrone e la morte del padre Rosario, il cordoglio degli ex Stefano De Martino e Marco Bocci
Chi era Rosario Marrone, padre di Emma e musicista morto a 66 anni
Chi era Rosario Marrone, padre di Emma e musicista morto a 66 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni