23 Agosto 2022
20:42

Stallone cancella il tatuaggio con il viso della moglie, lo staff: “Malinteso”. Ma lei si allontana

Sylvester Stallone ha cancellato il tatuaggio con il viso della moglie Jennifer Flavin, sostituendolo con una immagine del suo cane. Lo staff dell’attore smentisce la crisi ma la donna ha smesso di seguire il marito su Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Potrebbe stare accadendo qualcosa di inaspettato nella vita sentimentale di Sylvester Stallone. Il popolarissimo attore ha cancellato il tatuaggio dedicato alla moglie Jennifer Flavin, sostituendo l’immagine del viso della donna tatuata sulla spalla con quella del suo cane Butkus, lo stesso che compare nei film della saga “Rocky”. Un gesto che il divo ha esibito con apparente noncuranza sui social e che ha immediatamente alimentato le voci di una crisi di coppia tenuta momentaneamente nascosta ma pronta a svelarsi.

Lo staff dell’attore: “Un malinteso”

Con il passare delle ore e il diffondersi incontrollato dei rumors relativi a una presunta crisi di coppia, l’addetta stampa di Stallone ha provato a correre ai ripari. “Il signor Stallone intendeva aggiornare l'immagine del tatuaggio di sua moglie Jennifer, ma i risultati sono stati insoddisfacenti e, sfortunatamente, irrisolvibili", ha dichiarato Michelle Bega spiegando quindi che ci sarebbe un errore del tatuatore all'origine del malinteso, “Il signor Stallone ama la sua famiglia. La famiglia Stallone sta attualmente girando insieme un reality show che presto debutterà in streaming”. Una spiegazione che non ha convinto i fan, anche perché a gettare nuova benzina sul fuoco  stata la stessa Jennifer, moglie del divo.

La moglie di Sylvester Stallone smette di seguirlo

Mentre sui social continuavano a moltiplicarsi le voci relative a un divorzio imminente, la moglie di Sylvester Stallone si è resa protagonista di un gesto difficilmente mal interpretabile: ha smesso di seguire il marito su Instagram. E non solo. Il 10 agosto scorso, sul suo profilo ufficiale, ha condiviso una foto di se stessa insieme alle sue tre figlie accompagnata da una didascalia sibillina: “Queste ragazze sono la mia priorità. Nient'altro conta. Tutte e quattro per sempre”, ha scritto la donna, tralasciando (volutamente?) qualsiasi riferimento al marito.

Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito:
Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito: "Non mi piace più"
Jovanotti si allontana dal palco per baciare la moglie sulle note di
Jovanotti si allontana dal palco per baciare la moglie sulle note di "A te"
Sylvester Stallone e il rapporto con la famiglia:
Sylvester Stallone e il rapporto con la famiglia: "Ho capito che ha la precedenza sul mio lavoro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni