55 CONDIVISIONI

“Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati”: la rottura dopo due anni d’amore

Ad annunciare la notizia è People Magazine che cita una fonte vicina alla coppia. Harry Styles e Olivia Wilde avrebbero messo fine alla loro relazione, pur mantenendo un rapporto di amicizia.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due anni, sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore di Harry Styles e Olivia Wilde. Lo annuncia People Magazine che cita fonti vicine alla coppia. La decisione di lasciarsi sarebbe stata presa di comune accordo e tra i due i rapporti sarebbero sereni. Al momento non c'è una conferma da parte dei diretti interessati.

Harry Styles e Olivia Wilde scrivono la parola fine

Secondo quanto rivelato da una fonte a People Magazine, Harry Styles e Olivia Wilde avrebbero deciso di "mettere in pausa" la loro relazione. Al momento l'artista e la regista sarebbero lontani: "Lui è all'estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e il suo lavoro a Los Angeles". La fonte, tuttavia, ci tiene a precisare: "È stata una decisione amichevole", dunque non ci sarebbero attriti tra loro. Il 15 novembre, dunque solo una manciata di giorni fa, Olivia Wilde è stata paparazzata al concerto di Harry Styles a Los Angeles insieme alla figlia Daisy e al figlio Otis: "Sono ancora molto amici". Un amico della coppia ha spiegato a People: "Ora hanno priorità diverse e ciò li tiene separati".

La storia d'amore di Harry Styles e Olivia Wilde è durata quasi due anni

Era gennaio del 2021 quando Harry Styles e Olivia Wilde sono stati paparazzati per la prima volta insieme. L'occasione era il matrimonio di un loro amico, a cui i due si sono presentati in coppia. La regista e attrice è stata spesso presente ai concerti del suo fidanzato. Il 31 ottobre, ad esempio, era tra la folla del concerto di Halloween tenuto da Styles e per questo ribattezzato Harryween. Nel corso della loro relazione, i due hanno anche lavorato insieme. L'ex volto degli One Direction, infatti, è il protagonista del film Don't worry darling, thriller nel quale è stato diretto dalla sua compagna Olivia Wilde. Secondo la fonte interpellata da People Magazine, anche la lavorazione del film e le polemiche scaturite per i presunti attriti tra la regista e l'attrice Florence Pugh, avrebbero influito sulla loro relazione: "La pressione su di loro è stata difficile da gestire. Hanno avuto alti e bassi durante la loro storia". Non è dato sapere se Harry Styles e Olivia Wilde interverranno per smentire o confermare le voci sul loro conto. Una cosa è certa, la regista detesta il gossip. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair disse: "Penso che una volta che hai aperto la finestra, non puoi arrabbiarti quando entrano le mosche". Più chiaro di così.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views