video suggerito
video suggerito

Guendalina Canessa con Andrea Foriglio, ex di UeD e medico, la foto che ufficializza la relazione

Guendalina Canessa ha ufficializzato la sua relazione con Andrea Foriglio, medico osteopata ed ex corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne. La foto sui social: “Non si può spiegare”.
A cura di Stefania Rocco
252 CONDIVISIONI
Immagine

Guendalina Canessa e Andrea Foriglio sono una nuova coppia. Sui profili Instagram dei due è spuntata la foto che ufficializza la loro relazione. “Non si può spiegare”, scrivono, posando apparentemente felici e rilassati di fronte all’obiettivo. Lo scatto conferma le indiscrezioni che anticipavano i due stessero vivendo una relazione da qualche settimana dopo essersi conosciuti durante una vacanza a Sharm El Sheik. Lo scatto risale a qualche ora fa ma la loro relazione sarebbe cominciata già da qualche tempo. I due avrebbero atteso di essere certi dei rispettivi sentimenti prima di uscire allo scoperto.

Chi sono Andrea Foriglio e Guendalina Canessa

Guendalina Canessa è una ex concorrente del Grande Fratello e un volto noto per gli appassionati di cronaca rosa. Ex compagna di Daniele Interrante, dal quale ha avuto la figlia Chloè, negli anni successivi è stata legata a Luca Marin, Pietro Ardori e Claudio Tommasini dal quale si è separata nel 2022. Andrea Foriglio, invece, è un medico osteopata che è diventato popolare partecipando a Uomini e Donne durante la stagione del trono 2022/2023 per corteggiare Nicole Santinelli che, tuttavia, non lo scelse.

Le indiscrezioni sul legame tra Canessa e Foriglio

Era stato l’influencer ed esperto di cronaca rosa Amedeo Venza il primo a lanciare qualche indiscrezioni a proposito del legame tra i due, anticipando di qualche tempo l’uscita della foto che ha ufficializzato la loro relazione. “Si sono conosciuti poco tempo fa durante una vacanza a Sharm”, aveva scritto Venza sul suo profilo Instagram, “Da quel momento non si sono più lasciati. Dopo diversi messaggi e lunghe telefonate, lui l’ha invitata a cena a Roma e le ha fatto una romanticissima proposta di fidanzamento”. Proposta che, a giudicare dallo scatto postato sui social, Guendalina avrebbe accettato con entusiasmo.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views