2.984 CONDIVISIONI
4 Luglio 2022
10:37

Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia

Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta. Dopo la nascita di Maria Luce nel 2021, il 29 giugno 2022 è nata Sofia. L’annuncio dell’ex Miss Italia.
A cura di Andrea Parrella
2.984 CONDIVISIONI

Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta in pochi mesi. La conduttrice, ex Miss Italia, ha accolto il nuovo arrivo, Sofia, pubblicando sui social una foto della culla per la bambina, con il nome della bambina in bella vista. Sofia è nata il 29 giugno, quando la showgirl ha voluto condividere la notizia del nuovo arrivo concepito con il marito, Marco Roscio, con cui proprio a maggio del 2021 aveva avuto già,  Luce Maria, bambina che oggi ha 14 mesi. "Una nuova vita con te, Sofia" si legge tra le storie social di Chiabotto, dove sono comparsi altri scatti di queste prime di accoglienza per la bambina.

Cristina Chiabotto e il matrimonio con Marco Roscio

Molto riservata rispetto alla sua vita privata, Cristina Chiabotto comunica pochi dettagli relativi alla sua relazione e alle sue vicende familiari, se non lo stretto indispensabile. L'ex Miss Italia ha scelto questa linea dopo essere stata al centro dell'attenzione pubblica per la lunga relazione con l'attore Fabio Fulco. Relazione sentimentale che si è poi conclusa per  per lasciare spazio al legame sentimentale con l'imprenditore Marco Roscio, che ha sposato il 21 settembre 2019.

La vita privata dell'ex Miss Italia

I due vivono a Torino e nel 2021 sono diventati genitori per la prima volta, accogliendo nelle loro vite Luce Maria dopo un periodo complicato, a distanza di pochi mesi da una grave perdita per Cristina Chiabotto, in seguito alla scomparsa di sua madre. L'ex Miss Italia è una donna molto riservata per ciò che riguarda la vita privata, tende a proteggere molto la propria privacy, la quotidianità familiare e sua figlia: non l'ha mai mostrata in volto e tende a non esporla troppo sui social. Anche quando si sono svolti i festeggiamenti per il suo primo Carnevale, l'ha sempre mostrata solo di spalle nelle foto del party messe online.

2.984 CONDIVISIONI
Cristina Chiabotto racconta:
Cristina Chiabotto racconta: "In gravidanza ho preso 10 chili, al terzo mese ho avuto il Covid"
Sabrina Ghio mamma bis, è nata la secondogenita Mia
Sabrina Ghio mamma bis, è nata la secondogenita Mia
Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni