18 Maggio 2022
8:08

Can Yaman: “Stanco dello stalkeraggio continuo, ogni donna che si accompagna a me viene aggredita”

L’attore turco cambia casa a Roma ma sbotta sui social contro chi dice che va via dall’Italia: “Ho un progetto importante proprio qui, non vado via”.

Basta ai gossip. Can Yaman è intervenuto sui social network per chiarire che non andrà via dall'Italia. Le voci di corridoio si sono allargate con la notizia di un suo imminente cambio di casa. L'attore però ha spiegato in una storia su Instagram, nella quale ha citato "Zitti e buoni" dei Maneskin, che non lascerà l'Italia perché impegnato in un progetto molto importante con una piattaforma altrettanto di rilievo.

Lo stop al gossip di Can Yaman

I toni di Can Yaman sono quelli di un appello accorato. In pratica, l'attore turco cambierà casa a Roma perché nella zona ormai tutti sanno dove abita e riceve continuamente pressioni e ‘stalkeraggio'. Non riesce più a vivere una vita tranquilla nemmeno chi gli sta accanto: "Non ce la faccio più con l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi".

Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale. Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall'Italia, state sereni, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima. Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l'aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate' voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore.

Il futuro di Can Yaman

Diversamente da quanto si pensa e si scrive, Can Yaman resterà in Italia ancora a lungo. Il progetto che ha appena terminato di girare è "Viola come il mare", una fiction per Canale 5, poi segue il lancio di Mania, il suo profumo e della sua autobiografia. Top secret il progetto che lo vede protagonista con un grosso distributore internazionale.

Demet Ozdemir come Can Yaman, l'attrice potrebbe essere protagonista di una serie Mediaset
Demet Ozdemir come Can Yaman, l'attrice potrebbe essere protagonista di una serie Mediaset
Sanremo 2022, Can Yaman rompe il silenzio sulla sua partecipazione al Festival
Sanremo 2022, Can Yaman rompe il silenzio sulla sua partecipazione al Festival
Can Yaman torna a casa in Turchia, l'attore protagonista della serie
Can Yaman torna a casa in Turchia, l'attore protagonista della serie "El Turco" su Disney +
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni