308 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Cosa farà Chiara Ferragni a Sanremo, parla Amadeus: “Sarà sola ma non posso dire altro”

In un intervento a Rtl 102.5 Amadeus anticipa, senza troppo sbottonarsi, cosa farà Chiara Ferragni al Festival di Sanremo.
308 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Festival di Sanremo 2023 comincia domani, ma in realtà è già iniziato. È praticamente entrato nel vivo, tra commenti, anticipazioni e, soprattutto, la prima conferenza stampa che ha svelato la lista dei cantanti in gara divisi tra le prime due serate. Amadeus a Rtl 102.5 ha anticipato il ruolo di Chiara Ferragni"Sarà sola sul palco, ma non posso dire altro". Ecco le sue anticipazioni sull'intervento della stella dei social e sui punti più importanti della competizione di quest'anno.

Le parole di Amadeus

Amadeus ha detto di non vedere l'ora di iniziare e ha sottolineato che anche quest'anno c'è stato un lavoro che è durato un anno intero, un lavoro che poi si sublima nelle cinque giornate della competizione: “Finalmente si comincia. Un lavoro che va avanti da mesi e si assembla in 5 giorni e dà il via al Festival. Fiorello quando parla Coletta vuole che gli spieghi cosa dice: è una persona dotta che usa parole che magari lì per lì non si comprendono”. Sulle co-conduttrici:

Tutte le co-conduttrici hanno un momento tutto loro. Sono partito dall’inizio a dare un ruolo alle co-conduttrici, un momento in cui dire ciò che desideravano dire, riguardo al mondo femminile o una loro esperienza. Lo farà anche Chiara Ferragni, non anticipo nulla ma ci sarà un momento in cui sarà sola sul palco e dirà qualcosa di molto interessante.

Di cosa parlerà Chiara Ferragni a Sanremo

Secondo i rumors raccolti da Adnkronos, Chiara Ferragni “dovrebbe portare al festival gioie e dolori della sua esperienza da influencer” e dovrebbe infine toccare “il rapporto con haters e leoni da tastiera e l’empowerment femminile”. Come è noto, il cachet di Chiara Ferragni è interamente devoluto alle associazioni che lottano per il sostegno delle donne colpite da violenza. L'associazione scelta da Chiara Ferragni è la D.I.RE., la rete nazionale contro la violenza sulle donne.

308 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views