249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv sabato 30 dicembre: chi ha vinto tra Affari tuoi, Note d’amore e il Grande Fratello

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Affari tuoi e Note d’amore in onda su Rai 1 e il Grande Fratello trasmesso da Canale 5. Tutti i dati Auditel di sabato 30 dicembre.
A cura di Daniela Seclì
249 CONDIVISIONI
Amadeus e Alfonso Signorini (foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset)
Amadeus e Alfonso Signorini (foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di sabato 30 dicembre ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il programma Affari tuoi condotto da Amadeus e poi il film Note d'amore. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini. Su Italia1 il film Un'impresa da Dio, su Rete4 Il ragazzo di campagna. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti TV tra Affari tuoi e il Grande Fratello

Nel corso della prima serata di sabato 30 dicembre, Rai1 ha trasmesso Affari tuoi, che è stato seguito da 4.229.000 spettatori con il 23.21% di share. Il programma condotto da Amadeus, alle ore 22:15, ha lasciato spazio a Note d'amore. Il film diretto da Alexandre Laurent con Barbara Cabrita e Lannick Gautry ha interessato 2.223.000 spettatori con il 14.52% di share. Canale5 ha trasmesso il Grande Fratello. Nel programma condotto da Alfonso Signorini, quattro concorrenti in nomination: Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello. Il reality è in crescita con 2.612.000 telespettatori con il 21.01% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha lasciato spazio alle serie tv F.B.I. e F.B.I. International, che sono state seguite rispettivamente da 832.000 spettatori con il 4.6% di share e 945.000 spettatori con il 5.4% di share. Rai3 ha proposto una nuova puntata di Sapiens – Un solo pianeta. Il programma di approfondimento condotto da Mario Tozzi ha raccolto 810.000 spettatori e il 5% di share. Su Italia1 è andato in onda il film Un'impresa da Dio con Steve Carell; Morgan Freeman; Lauren Graham; Johnny Simmons e Baxter Graham Phillips. Ha interessato 1.253.000 spettatori pari al 7.4% di share. Su Rete4, in onda Il ragazzo di campagna. Il film con Renato Pozzetto; Massimo Boldi; Donna Osterbuhr; Clara Colosimo e Sandra Ambrosini è stato seguito da 882.000 spettatori con il 5.2% di share.

249 CONDIVISIONI
504 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views