video suggerito
video suggerito

“Voglio esse come i miei pappagalli”, 56enne si fa amputare le orecchie

È solo l’ultima trovata di Ted Richards, un 56enne inglese il cui obiettivo e somigliare sempre di più ai suoi amati volatili.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore per i suoi adorati pappagalli è una vera e propria ossessione per il 56enne inglese Ted Richards, tanto che è arrivato a farsi amputare le orecchie per assomigliare sempre di più agli amati volatili. Il desiderio di "trasformarsi" in un uomo-pappagallo del resto durava da tempo e la decisione di farsi tagliare le orecchie è solo l'ultima di una serie di trasformazioni a cui si è sottoposto nel tempo il 56enne. Un lungo percorso di metamorfosi iniziato nel lontano 1976, anno a cui risale il primo tatuaggio, e arrivato fino al delicato intervento chirurgico alle orecchie durato ben sei ore. Nel mezzo tanti piccoli passi tra decine di piercing e centinaia di tatuaggi passando per lenti a contatto colorate e capelli con colori sgargianti sempre per arrivare ad un unico obiettivo: somigliare ai suoi pappagalli.

"È la miglior cosa che mi sia mai capitata. Ho avuto per anni i capelli lunghi che mi coprivano le orecchie invece ora sono così felice che non riesco a smettere di guardarmi allo specchio. Penso che sia una cosa fantastica. L'ho fatto perché voglio somigliare il più possibile ai miei pappagalli" ha dichiarato l'uomo intervistato dal tabloid britannico The Sun. Del resto a suo dire sembra che l'intervento non gli abbia portato alcun problema all'udito. L'unico inconveniente è legato all'uso degli occhiali, senza orecchie infatti l'uomo, ribattezzatosi "Ted Parrotman", ha dovuto farsi applicare due piercing speciali ai lati della testa.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views