1.090 CONDIVISIONI

Uccide con 30 coltellate la madre dei suoi 3 figli “perché non voleva fare sesso a tre”

Ian Kettlewell , presunto omicida di Kelly Franklin, è stato descritto in tribunale come un uomo “ossessionato dal sesso”. È accusato di aver ucciso la sua ex compagna, mamma dei suoi 3 bambini, con trenta coltellate. Il delitto è avvenuto lo scorso agosto in Inghilterra.
A cura di S. P.
1.090 CONDIVISIONI
Immagine

Nell’agosto dello scorso anno Kelly Franklin, una donna di ventinove anni mamma di tre bambini, è stata brutalmente uccisa a coltellate in Inghilterra. L’omicidio si è consumato in una sera d’estate a Hartlepool, mentre la vittima passeggiava per strada. Su quel delitto è in corso un processo nel Regno Unito che vede alla sbarra Ian Kettlewell, un trentenne ex compagno della vittima, e Julie Wass, una donna di quarantotto anni. Stando a quanto emerso finora nel corso del processo, l’uomo era “ossessionato” dalla madre dei suoi figli. I due sono stati insieme per anni, da quando erano adolescenti, ma poi a un certo punto si erano lasciati. Lui aveva anche iniziato una relazione con un’altra donna, appunto Julie, ma continuava a perseguitare e scrivere messaggi di minacce su Facebook alla ventinovenne. Negli anni c’erano stati problemi anche con i loro tre figli (che hanno tra i 2 e i 10 anni): i servizi sociali erano già stati coinvolti per la loro situazione e i bambini erano stati anche allontanati dal padre.

L’imputato non accettava di vedere la sua ex con altri – In tribunale hanno descritto l’imputato come un uomo ossessionato dal sesso, che non avrebbe accettato di vedere la sua ex con un altro uomo. E che l’avrebbe uccisa colpendola con oltre trenta coltellate dopo il suo rifiuto di fare sesso a tre con un’altra donna. “Era ossessionato dal sesso – ha detto il procuratore Jamie Hill secondo quanto riportato dai tabloid britannici – ha cercato di convincere Kelly a farsi coinvolgere in attività sessuali con lui e con altre donne. Ma lei ha sempre detto di no”. Sia Kettlewell che Julie Wass in tribunale hanno respinto l’accusa di omicidio.

1.090 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views