video suggerito
video suggerito

Suv si schianta nel McDonald’s: muore bimbo di 9 anni e una donna

L’autista del mezzo è stato colpito da un attacco epilettico che lo avrebbe spinto a premere involontariamente il piede sull’acceleratore.
A cura di A. P.
336 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata in famiglia a mangiare in un ristorante McDonald's si è trasformato in tragedia per alcune persone che si trovavano in uno dei locali del noto fast food negli Emirati Arabi Uniti. Improvvisamente infatti un Suv ha perso il controllo e si è schiantato contro una delle vetrine del locale ad Ajman, nel Golfo Persico, rompendo la vetrata e travolgendo tutto quello che si trovava al suo interno, compresi i clienti. Il bilancio dello schianto infatti è molto grave: almeno due persone hanno perso la vita, mentre altre sei sono rimaste ferite, alcune in maniera seria.

L'incidente è avvenuto in una stazione di servizio nella capitale del più piccolo Stato degli Emirati Arabi. Le vittime sono una donna di 45 anni un bambino di 9 anni che si trovavano nel McDonald's. Nonostante i tempestivi soccorsi purtroppo per loro non c'è stato nulla da fare. Trasportati e ricoverati in ospedale i sei feriti tra cui l'astista del mezzo, un giovane di 22 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un attacco epilettico che lo avrebbe spinto a premere involontariamente il piede sul pedale dell'acceleratore subito dopo aver fatto rifornimento

336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views