5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rifà viva Angela, la guardia carceraria scappata col detenuto: “L’ho fatto per amore”

Dopo la fuga con un detenuto del carcere elvetico dove lavorava come guardia carceraria, si è rifatta viva con un video la 32enne Angela Magdici spiegando i motivi del suo gesto.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

La sua improvvisa fuga con un detenuto del carcere elvetico dove lavorava come guardia carceraria sorprese colleghi, amici e parenti. Ora, a oltre un mese di distanza dalla rocambolesca fuga, si è rifatta viva la 32enne Angela Magdici ancora ricercata dalla polizia insieme al detenuto 27enne Hassan Kiko condannato per stupro. Come ha rivelato il sito svizzero "20 Minuten", la donna infatti è comparsa in un breve video della durata di circa quaranta secondi in cui spiega il motivo del suo gesto e si scusa con i familiari per la repentina fuga e la successiva latitanza. "Sono desolata di essere sparita in questa maniera dalle vostre vite. Mi scuso. Vi voglio bene. L'ho fatto per amore. Hassan è l'uomo della mia vita. Non avevo mai conosciuto finora un uomo così sincero, onesto e divertente come lui", ha spiegato la ormai ex guardia carceraria svizzera.

In un secondo video, realizzato nello stesso luogo, si vede anche l'uomo che oltre ad accusare di incapacità il proprio difensore, il procuratore e il giudice, ringrazia la sua salvatrice. "Ho pregato molto. Dicevo: ‘Dio aiutami, sono innocente'. E Dio ha risposto alle mie preghiere mandandomi Angela" ha spiegato l'uomo dopo aver ribadito la sua innocenza e denunciato le pessime condizioni di detenzione del carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo, dove era detenuto. La polizia di Zurigo ha spiegato di non essere a conoscenza del video ma che le indagini sul caso proseguono.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views