Onda anomala trascina a largo una famiglia: muore il papà, grave la figlia di 2 anni

Tragedia in Cornovaglia, nel sud dell'Inghilterra, dove un uomo è morto e sue figlia è ricoverata in condizioni disperate: i due, insieme alla madre della piccola, rimasta illesa, sono stati sorpresi da una mareggiata a Fistral Beach, e trascinati a largo dalla risacca delle onde.
La forza del mare ha trascinato i tre a largo e ad accorgersene sono stati i soccorritori, che sono prontamente intervenuti riuscendo a tirare tutti fuori dall'acqua. Malgrado la disperata corsa in ospedale in elisoccorso per l'uomo non c'è stato nulla da fare, mentre sua figlia sta lottando tra la vita e la morte. la madre invece, è ricoverata in ospedale e fortunatamente ha riportato solo lievi ferite. La polizia locale ha ora lanciato un appello per rintracciare testimoni che possano aver assistito alla scena e fornire maggiori informazioni circa la dinamica di quanto accaduto.
Insieme all'uomo, alla donna e alla bambina in acqua si trovavano altre due figli della coppia, che soni riusciti a salvarsi aggrappandosi con le mani agli scogli e riportando solo lievi ferite.