video suggerito
video suggerito

Non poteva avere figli: “Ci sono riuscita facendomi succhiare sangue da 500 sanguisughe”

Per i medici non poteva avere figli, ma Nina Evans ha iniziato una terapia molto particolare a base di sanguisughe che secondo lei le ha permesso di rimanere incinta.
A cura di A. P.
443 CONDIVISIONI
Immagine

Per i medici che l'avevano visitata le sue probabilità di concepire un figlio erano quasi inesistenti, anche a causa di un fibroma pre-canceroso che le era stato diagnosticato, ma all'età di 45 anni Nina Evans è riuscita comunque a mettere al mondo un bambino. Secondo la donna londinese il merito della gravidanza è tutto di un suo metodo molto particolare e originale. Come ha raccontato lei stessa ai giornali britannici, infatti, per lungo tempo si è sottoposta a trattamenti a base di sanguisughe proseguiti anche dopo il parto. "So che senza le sanguisughe non avrei avuto la possibilità di avere mio figlio a 45 anni ed è solo una minima parte di ciò che possono fare" ha spiegato la donna che è arrivata a farsi succhiare il sangue da ben 500 sanguisughe.

Nina, che ora ha 50 anni, infatti non vuole smettere la singolare terapia con lo scopo di avere un altro figlio. "Mi hanno aiutato ad allattare fino a quando mio figlio aveva tre anni, le uso anche su di lui per il trattamento di urti e contusioni. Le sanguisughe sono state utilizzate fin dai tempi degli Egizi e noi solo ora stiamo riscoprendo pienamente ciò che possono fare" ha dichiarato la donna. "La maggior parte delle persone vedono le sanguisughe come esseri spaventosi ma per me possono cambiare la vita in meglio" ha concluso Nina.

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views