video suggerito
video suggerito

Nasconde il gatto nel bagaglio a mano, caos a bordo del volo

L’aereo partito da Las Vegas costretto ad un atterraggio di emergenza a Denver a causa della reazione della donna dopo essere stata scoperta.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Incurante delle normative in materia di animali a bordo degli aerei, una donna di 34 anni, Zaneta Hucikova, ha deciso comunque di portare con sé il gatto domestico nascondendolo nel bagaglio a mano ma scatenando un vero e proprio caos a bordo del velivolo . La donna , una modella ceca, non si sa con quale stratagemma è riuscita a superare i controlli e a imbarcarsi con il felino su un volo partito da Las Vegas e diretto a Francoforte. La 34enne credeva di poterla fare franca e portare clandestinamente il suo gatto in Europa, ma è stata scoperta dagli assistenti di volo. Quando questi l'hanno redarguita e gli hanno fatto presente che il gatto sarebbe stato chiuso in una toilette la donna non ha reagito bene.

La 34enne si è scagliata contro le hostess urlando e aggredendo alcune di loro. Secondo quanto raccontano i media locali, ad un certo punto avrebbe anche minacciato di far esplodere l'aereo vantando presunti legami mafiosi. A questo punto i piloti hanno dovuto richiedere un atterraggio di emergenza a Denver per motivi di sicurezza con tanto di caccia F16 di scorta immediatamente levatisi in volo dalla base di Buckley, in Colorado. Una volta a terra la modella è stata arrestata e il gatto rinchiuso in un luogo di custodia per animali.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views