1.036 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muratore vince 123 milioni di euro: “Non smetto di lavorare, non abbandono i clienti”

Steve Thomson, un muratore inglese di 42 anni, dopo aver vinto la bellezza di 123 milioni di euro alla lotteria ha raccontato che non smetterà di lavorare perché ha degli impegni da onorare con i suoi clienti. Parte della vincita verrà distribuita tra parenti, amici e persone bisognose.
A cura di D. F.
1.036 CONDIVISIONI
Immagine

Neanche la vittoria di 123 milioni di euro alla lotteria è riuscita a convincerlo a smettere di lavorare. Steve Thomson, un muratore inglese di 42 anni, ha infatti dichiarato di avere tutta l'intenzione di portare a termine gli impegni presi con alcuni clienti.

L'uomo vive a Selsey, nel West Sussex, insieme alla moglie Lenka e ai loro due figli, di 10 e 15 anni. Due settimane fa, come racconta il Mirror, ha vinto il concorso di Euromillions, ottenendo la bellezza di 105 milioni di sterline (circa 122,7 milioni di euro). Malgrado la sua vita sia inevitabilmente destinata a cambiare, al momento il 42enne non vuole proprio saperne di lasciare il lavoro da muratore. "Ho ancora dei lavori da finire, avevo preso degli impegni coi clienti e non posso abbandonarli. Non ho la minima intenzione di smettere di lavorare, voglio mantenere la parola data ai clienti e comunque non voglio tenere tutto per me", ha dichiarato il muratore, lasciando tutti sbalorditi. "Quello che abbiamo vinto è anche troppo per la nostra famiglia, ho deciso che saremo generosi: vogliamo aiutare i nostri parenti e i nostri amici, ma anche tante persone che in questo momento si trovano in difficoltà. Vogliamo che sia un buon Natale per tutti, non solo per noi".

Lenka, moglie di Steve, ha invece deciso di smettere di lavorare come cassiera in un discount aperto 24 ore su 24. La donna, infatti, ha spiegato: "Vorrei riposarmi un po', i turni di notte sono stancanti e spesso non riuscivo a passare del tempo coi miei figli. La prima cosa che farò è comprare una nuova casa, più grande".

1.036 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views