video suggerito
video suggerito

Mamma e figlio segregati in cantina con un serpente, ergastolo per una coppia

Il tutto accade in Ohio, dove una coppia è stata condannata per sequestro di persona e maltrattamento sul bambino e la donna segregata, che sarebbe stata anche costretta ad atti sessuali.
A cura di A. P.
1.006 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia dell'Ohio è stati giudicati colpevole questo venerdì di aver schiavizzato una donna con problemi mentali per due anni, attraverso l'intimidazione, gli abusi e le minacce. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Jordie Callahan e la sua fidanzata Jessica Hunt sono stati condannati a Youngstown un giorno dopo che i loro avvocati hanno sostenuto che i pubblici ministeri avessero costruito il loro caso intorno testimoni inattendibili. Ma il pubblico ministero ha sostenuto che la coppia tenesse la donna e suo figlio, ora poco meno di 5 anni, in un umido scantinato buio e minacciato entrambi con un pitone.

Il seminterrato dove erano segregate le vittime aveva una serratura alla porta e nessun bagno. La donna, di cui non si conosce il nome, è stata costretta ad atti sessuali, almeno secondo quanto sostenuto dai pubblici ministeri. Callahan, 27 anni, e Hunt, 32, sono stati condannati per accuse di rapimento, e potrebbero essere condannati all'ergastolo per questo. Nonostante ciò la coppia continua a ritenersi innocente e soprattutto vittima di una cospirazione, una sentenza secondo loro basata su testimonianze poco attendibili, al punto che la Hunt, quando è stata emessa sentenza in tribunale, scuoteva la testa vistosamente. Gli avvocati sperando i poter fare appello. Secondo i procuratori il calvario della donna è andato avanti da inizio 2011 sino a fine 2012

 

1.006 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views