42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La veggente Colette Baron-Reid: “Prevedo la vita degli sconosciuti” (VIDEO)

La scrittrice e veggente Colette Baron-Reid, autrice del libro “la mappa dell’anima”, ci spiega in una video-intervista esclusiva, cosa significa prevedere il futuro, in cosa consiste il suo dono e come allenare il nostro intuito.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Colette-Baron-Reid-immagine-articolo

Amata per il suo carisma e per il carattere frizzante, Colette Baron-Reid è una veggente e scrittrice riconosciuta a livello internazionale. I suoi libri sono venduti negli Stati Uniti, in Canada e in Europa, ovviamente anche in Italia. Dice di essere nata con un dono particolare. Nonostante si trovi davanti a degli sconosciuti, nella sua mente compaiono date, nomi, ricordi e stralci di vita di quelle persone. La sua esistenza è stata piuttosto tortuosa, con cambi di direzione continui. Il più grande sogno di Colette era cantare. Sin dall’età di 14 anni suonava la chitarra e scriveva le sue canzoni. I genitori non appoggiavano il suo sogno e cercarono di farla laureare in legge, ma lei mollò tutto, decisa a riuscire nella sua aspirazione, a cui si aggrappò anche quando venne violentata da alcuni ragazzini all’età di 19 anni. Poi il suo sogno si avverò, infatti la casa discografica EMI le propose un contratto che si concretizzò nell’album Magdalene’s Garden, su cui aveva lavorato con il produttore Eric Rosse, lo stesso di Tori Amos, Lisa Marie Presley e Sara Bareilles.

Nonostante l’amore per la musica sentiva però che la sua strada era mettere il suo dono al servizio degli altri e così ora si dedica alla sua attività di veggente a tempo pieno, davanti ad un pubblico che diventa sempre più vasto. Data la sua capacità di sapere tutto di tutti, i suoi amici l’hanno soprannominata 411, che è il numero telefonico che si utilizza per richiedere informazioni. L’abbiamo intervistata per parlare di chiaroveggenza. Ci ha raccontato come funziona il suo dono, cosa vede e come occorre relazionarsi al futuro. Alla fine, ci ha lasciati con un saluto tutto speciale, in puro stile Colette Baron-Reid.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views