La disgustosa scoperta nel pollo fritto: una testa di topo. “E’ sconvolgente”

Sono foto a dir poco stomachevoli quelle che Rosemary Thomas ha postato su Facebook: la donna, newyorkese, afferma di aver trovato una testa di topo fritta nel suo pollo comprato in un ristorante della catena Popeyes Fried Chicken nella zona di Harlem. La donna era andata a mangiare nel fast food con la sorella, sua figlia e sua nipote.
“Questo è chiaramente un ratto, io non capisco come il Dipartimento della Salute li faccia ancora restare aperti” si è chiesta Rosemary nel post condiviso sul social network, in riferimento alla disgustosa cena consumata nel locale sulla 145esima Strada. “Mia figlia è rimasta traumatizzato. Ho dovuto portarla urgentemente a casa. Ha sofferto di vomito e diarrea per tutto il giorno” ha aggiunto la donna, specificando di aver inviato le foto in questione a tutti gli organi di stampa locali, ma di non aver ancora ricevuto risposta. Il ristorante è stato ispezionato lo scorso mese di aprile e ha ricevuto una ‘A' dal Dipartimento della Salute di New York, per quanto nel 2014 gli ispettori avessero rivelato una “criticità” relativa alla presenza di “topi vivi negli alimenti e nelle aree non adibite a scopi alimentari”.
Renee Kopowski, portavoce di Popeyes, ha detto a DNAinfo che l'ufficio aziendale ha già contatto la cliente per risolvere la questione. “E’ la prima volta che ci capita una cosa del genere” ha assicurato, ammettendo che in altri casi è capitato ai clienti di trovare degli “organi di pollo” all’interno delle consumazioni. “Siamo sconvolti per quanto capitato alla signora” ha aggiunto.