L’amante la lascia, lei gli invia foto piccanti per farlo tornare insieme: denunciata

La tresca è delle più classiche. Lei, sposata, ha una storia con un finanziere già fidanzato. Quando lui decide di mollarla, lei gli manda messaggi hard e foto a sfondo sessuale con l’obiettivo di farlo tornare da lei. e. Presunta vittima è un ufficiale della Guardia di Finanza di 52 anni, che durante la deposizione ha raccontato la sua disavventura, come spiega il Gazzettino. “Abbiamo iniziato a frequentarci nel novembre 2010 – ha detto l'uomo durante la sua deposizione -. Io avevo una compagna e lei un marito quindi non potevamo vederci alla luce del sole, ma di nascosto”.
Verso febbraio però la storia giunge al capolinea. “Ho deciso di troncare ed è iniziata la sua ossessione per me. Mi arrivano decine di sms e telefonate, soprattutto di notte. Ricevevo foto a luci rosse e messaggi erotici. In più, aveva iniziato a tampinarmi e
più volte me la sono ritrovata sotto la caserma della Finanza”. A maggio 2011 il finanziera decide così di denunciare l’ormai ex amante. Peraltro, la fidanzata del 52enne aveva scoperto il flirt. “Il suo obiettivo – ha affermato la vittima – era quello di farmi lasciare. Mi voleva tutto per sé. Una volta mi scrisse: vieni in ospedale da me, ti faccio ricoverare una settimana, così sei tutto per me”.
Un'ossessione confermata dall'ormai ex compagna dell’uomo: “Ricevevamo squilli nel cuore della notte – ha detto la donna -, buste anonime nella cassetta della posta e chiamate in continuazione. Proprio da una telefonata ho scoperto il tradimento”. Del resto sarebbe stata la stessa l'imputata a sbeffeggiare la sua rivale in amore, dandole della ‘cornuta’ e beccandosi uno schiaffone. La ex amante però dà un’altra versione: “Con lui – ha riferito la 53enne – non erano solo incontri, ma una storia ufficiale. Io avevo lasciato mio marito e lui la sua compagna. Voleva trasferirsi a casa mia per non pagare l'affitto dell'alloggio in caserma. Le foto? Me la ha scattate lui riprendendomi in momenti di intimità. Io nel mio cellulare non ce le ho”.